Pomeriggio+5%2C+l%26%238217%3Bex+naufrago+dell%26%238217%3Bisola%3A+%26%238220%3BOra+rovisto+nei+cassonetti+per+sopravvivere%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2022/06/08/pomeriggio-5-ex-naufrago-isola/amp/
Televisione

Pomeriggio 5, l’ex naufrago dell’isola: “Ora rovisto nei cassonetti per sopravvivere”

Pubblicato da
Antonella Panza

Davide Di Porto, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, oggi ha completamente cambiato la sua vita. A Pomeriggio 5 ha raccontato la sua storia 

Isola dei Famosi ex naufrago
Isola dei Famosi (screenshot video)

Oggi a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha deciso di parlare di un caso che sta facendo il giro del web in questi giorni: si tratta di Davide Di Porto. Purtroppo non è la prima volta che un personaggio famoso, che è stato molto ricco in passato, si ritrova praticamente senza un soldo e questo è il caso di Davide. Dopo anni dalla sua esperienza all’Isola, ad oggi la sua vita è completamente diversa e per sopravvivere fa davvero di tutto.

Pomeriggio 5, Davide Di Porto: “Ora frugo nei cassonetti per sopravvivere”

In un servizio andato in onda a Pomeriggio 5, Davide Di Porto ha raccontato che oggi rovista nella spazzatura per riuscire a sopravvivere.

Davide, infatti, rovista nella spazzatura sperando di riuscire a trovare qualcosa da vendere. Ospite in studio, si è sentito dire dagli opinionisti che molto probabilmente è colpa sua, perché avrebbe dovuto stare attento e mettere i soldi da parte, dal momento che, anche grazie a quel reality che lo ha visto protagonista, aveva guadagnato molto.

Se esci tutte le sere e spendi tanti soldi, è naturale ritrovarsi in una situazione del genere da un momento all’altro quindi avrebbe dovuto avere un po’ di auto controllo sulla sua vita e sul suo portafogli.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, a chi somiglia la piccola Lilibet Diana? La FOTO non lascia alcun dubbio

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, scontro con Alberto: ennesimo colpo basso per lei da Palazzo

Qualcuno ha anche detto di non credergli, invece, perché nel filmato andato in onda Davide mostra un fisico palestrato e non sembra davvero uno ridotto in determinate condizioni.
Antonella Panza

Pubblicato da
Antonella Panza