Royal Family, la duchessa Meghan Markle dopo aver mantenuto un profilo basso per il Giubileo di Platino torna finalmente alla ribalta. Polemica a Palazzo.
Meghan Markle torna a far parlare di sé! Finalmente, aggiungerei. Andiamo per gradi. Sono stati giorni decisamente molto impegnatici per la Famiglia Reale che ha festeggiato i 70 anni di trono di Elisabetta II, il famigerato e tanto atteso Giubileo di Platino.
Harry e Meghan hanno preso in maniera molto riservata ai festeggiamenti, cercando di non attirare minimamente l’attenzione. Hanno incontrato privatamente la regina che ha conosciuto Lilibet e rivisto con amore il piccolo Archie.
Per i duchi di Sussex, però, li attendeva un altro grande evento: il primo compleanno della dolce Lilibet Diana. La coppia ha optato per un festeggiamento semplice, organizzando un picnic nel loro cottage.
Un momento da ricordare, perché per la prima volta è stata pubblicata una foto della bambina. Il tutto, ovviamente, subito dopo i festeggiamenti di Sua Maestà. Così facendo Harry e Meghan hanno rispettato pienamente il protocollo e si sono evitati una trafila immensa di polemiche.
Ma qualcosa, in ogni caso, ha fatto storcere il naso! Non solo si è notata l’assenza di William, Kate e dei bambini che, a quanto pare, hanno declinato l’invito. Ma Meghan si sarebbe esposta più del previsto svelando alcune aree della sua abitazione da sogno.
Nessuno si sarebbe aspettato che la Markle lasciasse intravedere la sua casa, ma così facendo si è ripresa decisamente la scena. Come detto in precedenza, la festa della piccola è stata organizzata a Frogmore Cottage, dimora inglese della coppia sapientemente arredata dai maggiori designer del paese.
LEGGI ANCHE –> Royal Family, a chi somiglia la piccola Lilibet Diana? La FOTO non lascia alcun dubbio
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, scontro con Alberto: ennesimo colpo basso per lei da Palazzo
La domanda che tutti si pongono è: come mai William e Kate non erano presenti? Ancora così forti i dissapori fra i due fratelli?