Samuel+Peron%2C+il+lutto+che+ha+cambiato+la+sua+vita%3A+le+parole+struggenti
ultimaparolacom
/2022/06/08/samuel-peron-lutto-cambiato-vita/amp/

Samuel Peron, il lutto che ha cambiato la sua vita: le parole struggenti

Pubblicato da
Antonella Panza

Samuel Peron, intervistato al settimanale NuovoTv, ha parlato un po’ della sua esperienza a Ballando con le Stelle e anche di un lutto che ha cambiato la sua vita

Samuel Peron lutto mamma
Samuel Peron (instagram)

Samuel Peron è stato uno dei maestri più amati di Ballando con le Stelle. Eppure, negli ultimi tempi, è cominciata a circolare la voce che potrebbe dire addio a questo ruolo dopo così tanti anni. In molti non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nella prossima edizione, se lo vedremo.

Nel frattempo, il maestro ha deciso di rilasciare una intervista a Nuovo Tv dove ha parlato un po’ del suo futuro professionale ma anche della sua vita privata che negli ultimi anni ha subito dei grandi cambiamenti.

Samuel Peron e la perdita della sua mamma: “Bilanci e riflessioni”

La rivista Nuovo Tv ha rivelato uno dei motivi per cui Samuel, al momento, è così indeciso sul suo futuro. Di recente, è accaduto qualcosa che ha scombussolato la sua vita.

“Un evento così doloroso nella vita di molti spesso induce a fare dei bilanci, delle riflessioni e, magari, dei cambiamenti di rotta”  scrive la rivista. Di quale evento stanno parlando? La morte della mamma di Samuel.

Gianna Costenaro è andata via prematuramente a causa di una brutta malattia, e la sua scomparsa ha scombussolato la vita di Samuel che non era decisamente pronto a dirle addio così tanto presto. Proprio per questo motivo, Samuel non lo sa se riuscirà a tornare a lavoro molto presto, anche se il ballo potrebbe essere il modo migliore per affrontare il lutto.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, a chi somiglia la piccola Lilibet Diana? La FOTO non lascia alcun dubbio

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, scontro con Alberto: ennesimo colpo basso per lei da Palazzo

In ogni caso, Samuel vuole dedicare tutti i suoi futuri successi proprio a lei, alla mamma che amava più di ogni altra cosa al mondo e che gli manca tutti i giorni.
Antonella Panza

Pubblicato da
Antonella Panza