Soleil Sorge ha appena cominciato la sua esperienza all’Isola dei Famosi: cosa ne pensa Alex Belli? Lo ha raccontato a Novella 2000
Soleil Sorge è una delle nuove concorrenti de L’Isola dei Famosi. Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, sperava di riuscire a spiccare il volo ma dopo pochi mesi si è ritrovata di nuovo a fare un reality, e stavolta si tratta di un vero e proprio bis. Infatti Soleil aveva fatto l’Isola un po’ di anni fa e questo per lei è stato un grande ritorno.
Intanto Alex Belli, con cui Soleil è stata una grande protagonista dell’ultima edizione del GF Vip, ha deciso di rompere il silenzio nel orso di una intervista che ha rilasciato a Novella 2000.
Alex Belli si vendica di Soleil Sorge: “Dice di odiare ciò che è trash, eppure…”
Qui ha avuto modo di parlare del rapporto con sua moglie, del suo lavoro e di tanto altro. E, ancora una volta, è tornato a parlare di Soleil.
Visualizza questo post su Instagram
Alex ha dichiarato di essere molto contento per questa sua partecipazione all’Isola, ma è dispiaciuto per il modo in cui Soleil ha deciso di rinnegare tutto il loro rapporto, tutto quello che hanno fatto nella casa più spiata d’Italia, quello che hanno condiviso insieme e quello che hanno vissuto sotto ai riflettori.
Fa notare che questa è una delle cose più sbagliate che possono fare due personaggi televisivi che vengono accusati puntualmente di fare tutto per audience.
LEGGI ANCHE –> Royal Family, a chi somiglia la piccola Lilibet Diana? La FOTO non lascia alcun dubbio
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, scontro con Alberto: ennesimo colpo basso per lei da Palazzo