Uomini e Donne ricorda ancora una delle troniste più amate degli ultimi anni: Sabrina Ghio. Ad oggi la sua vita è completamente cambiata
Sabrina Ghio, dopo il suo esordio da giovanissima ad Amici di Maria De Filippi, è tornata a stringere i rapporti con la conduttrice quando l’ha scelta come tronista di Uomini e Donne.
Aveva superato la soglia dei trent’anni da un po’ e si riteneva piuttosto sfortunata in amore, aveva avuto una figlia molti anni prima che aveva cambiato la sua vita, Penelope, ma con il padre non era andata bene. Nel programma di Maria, sperava di riuscire a trovare di nuovo l’amore.
Purtroppo le cose per lei non andarono affatto bene, si beccò un no durante il momento della scelta e tornò da sola a casa, infelice e scontenta. Pochi anni dopo, però, le cose sono completamente cambiate.
Il suo cammino si è incrociato con quello di Carlo, un uomo che ha saputo conquistare lei e anche la figlia Penelope, che giorno dopo giorno lo ha accettato e ha cominciato a volergli bene davvero come un padre.
Intanto Carlo e Sabrina hanno deciso di allargare la loro famiglia e, un po’ di mesi fa, lei ha rivelato di essere in dolce attesa. Proprio nelle ultime ore, è venuta al mondo la piccola Mia. “Ora siamo finalmente al completo” ha dichiarato Sabrina, pubblicando una foto in cui sono tutti e quattro in ospedale, anche in compagnia della nuova arrivata.
LEGGI ANCHE –> Royal Family, a chi somiglia la piccola Lilibet Diana? La FOTO non lascia alcun dubbio
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, scontro con Alberto: ennesimo colpo basso per lei da Palazzo