Beautiful, la soap opera che va in onda da diversi decenni su Canale Cinque, è in lutto: il ragazzo è scomparso a soli 27 anni
Harrison Wagner è stato trovato morto a soli 27 anni: una vera e propria tragedia che lascia tutti sbigottiti. Il giovane era figlio di due star delle soap opera, stiamo parlando di Jack e di Kristina Wagner che si sono conosciuti tanti anni fa sul set e che hanno deciso di condividere la loro vita insieme e non soltanto il loro lavoro che negli anni ha dato loro molteplici soddisfazioni.
Harrison era il loro secondogenito e, ovviamente, i genitori lo amavano alla follia. Non si aspettavamo una tragedia del genere.
Beautiful, Harrison Wagner trovato morto: aveva soli 27 anni
Dai post pubblicati sui social evince che i quattro fossero una famiglia molto legata: ci sono molti video che li ritraggono insieme in momenti di vita quotidiana.
Visualizza questo post su Instagram
Eppure Harrison aveva già fatto preoccupare i suoi genitori nel 2016 quando, da un momento all’altro, era sparito da casa della sua famiglia. La mamma fece un appello sui social per farlo ritrovare, dicendo di essere preoccupata per la sua sicurezza e chiedendo aiuto anche perché il ragazzo aveva lottato contro droghe e alcol, proprio come era successo a lei da ragazza.
Il ragazzo ricomparve dopo cinque giorni, dando un po’ di sollievo alla sua famiglia che aveva passato dei momenti davvero angoscianti. Adesso, però, non c’è niente da fare. I suoi genitori sono stati costretti a dirgli addio per sempre.
LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano, il desiderio più grande è uno solo: magari fosse davvero così; FOTO
LEGGI ANCHE –> Che fine ha fatto Enrico Montesano? Impossibile raggiungerlo persino sul web. I dettagli