Elena Sofia Ricci lascia Che dio ci aiuti? Scopriamo insieme i dettagli che faranno impazzire i fan dell’attrice e della fiction più amata dagli italiani.
Elena Sofia Ricci è una delle attrici più amate dal pubblico italiano che con la sua bellezza e il suo talento ha conquistato milioni di fan che la seguono e supportano in ogni situazione.
Da anni è una dei protagonisti di Che dio ci aiuti, la fiction in onda su Rai 1 che riscuote molto successo con tutte le stagioni. A quanto pare, però, stanno per arrivare dei cambiamenti sul set che riguardano proprio l’attrice.
Elena Sofia Ricci fuori dal set? Tutti i dettagli
Elena Sofia Ricci ha confermato il suo addio a Che dio ci aiuti in un’intervista per La Repubblica. La suora tanto amata dagli italiani avrebbe altri progetti da portare a termine.
Proprio nel corso dell’intervista l’attrice ha confessato che
I fan mi vogliono bene. Si sono dispiaciuti quando ho lasciato Caro maestro, Orgoglio, I Cesaroni, quando è finita Vivi e lascia vivere. Grazie allo slalom tra le serie e i generi non mi identificano in un ruolo: sono Elena Sofia.
Poi ancora
Mi fa felice che il pubblico abbia imparato a conoscere me, la persona che sono, non i personaggi che interpreto. Poi ama anche quelli. Vuol dire che non l’ho tradito, ho fatto un buon lavoro.
Riguardo a Che dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci ha affermato che sarà presente in alcune puntate ma lascerà più spazio ai nuovi personaggi che saranno presentati nel corso delle puntate.
LEGGI ANCHE—>Royal Family, Meghan Markle torna finalmente alla ribalta. E’ polemica a Palazzo
LEGGI ANCHE—>Omicidio De Santis – Manta, arriva la sentenza da parte dei giudici – VIDEO
Inoltre, l’artista ha spiegato che attualmente è impegnata sia sul set della fiction sia su quello di Fiori sopra l’inferno di Carlo Carlei, serie tratta dal romanzo di Ilaria Tuti. La Ricci ricoprirà il ruolo di Teresa Battaglia, investigatrice dal fiuto infallibile, esperta profiler, che sta perdendo pezzi per l’Alzheimer. Non ci resta che attendere per rivederla in televisione, siete pronti?