Chiara Ferragni ha condiviso con i fan un momento magico: è passata dalle parole ai fatti, l’incontro più importante della sua vita.
Chiara Ferragni è la regina delle influencer, un’imprenditrice digitale che si è fatta strada nel mondo dei social e si è fatta conoscere in tutto il mondo.
Per molti è un idolo, la sua bellezza e il suo talento le hanno fatto conquistare più di venti milioni di follower che la supportano e sostengono in ogni situazione. Non perde occasione di condividere con loro molti momenti delle sue giornate e eventi importanti della sua vita.
Chiara Ferragni, l’incontro con una persona speciale – FOTO
Da qualche tempo il web non vedeva l’ora che arrivasse questo momento: stiamo parlando dell’incontro tra la Ferragni e la senatrice Liliana Segre.
Visualizza questo post su Instagram
L’influencer ha pubblicato la foto dell’appuntamento speciale e per l’occasione ha indossato un completo turchese, ha legato i capelli ed ha optato per un paio di scarpe comode ma eleganti. Anche l’ospite si è presentata con un gusto impeccabile. L’imprenditrice digitale ha scritto sotto al post che
Dopo le nostre chiacchierate telefoniche, oggi ho avuto il piacere di conoscere di persona la Senatrice Liliana Segre. La sua storia e la sua determinazione mi hanno molto colpito.
Lo scatto è diventato virale e molti fan hanno commentato con messaggi come
Liliana Segre è una donna fantastica. L’ammiro e la stimo infinitamente.
Poi ancora
Sapevo che il suo appello ad incontrarti, non sarebbe caduto nel vuoto. Brava
Qualcun altro ha aggiunto che
Ero sicura che sarebbe nata qualcosa! Sei speciale!
LEGGI ANCHE—>Justin Bieber: notizie allarmanti sul cantante canadese. Fan in agitazione
LEGGI ANCHE—>Beautiful in lutto: trovato morto a soli 27 anni. Una tragedia da definire
Di cosa avranno parlato le due grandi donne? Il pubblico è curioso di saperlo e non vede l’ora di scoprirlo attraverso altre storie e post da parte di Chiara Ferragni. L’influencer non perderà occasione di condividere con i fan i momenti più salienti dell’incontro con la senatrice. Attendiamo i dettagli sui social.