Elena Morali come sempre mette in mostra un fascino da capogiro, la showgirl e influencer seduce con un costume aderente e succinto
Con gli scatti di Elena Morali non ci si annoia proprio mai, questo è sicuro. In questi anni, la 32enne lombarda si è affermata come una delle bellezze più amate e prorompenti del web e della tv, scatenando l’ammirazione di numerosissimi fan.
A 12 anni dal debutto con ‘La Pupa e il Secchione‘, Elena è tornata sul luogo del delitto, per così dire, quest’anno, con la partecipazione a ‘La Pupa e il Secchione Show‘. Un ritorno dove tutto era iniziato e che ancora una volta ha confermato la classe e la bellezza mozzafiato che la contraddistinguono, e che la rendono un personaggio amatissimo del piccolo schermo, oltre che una delle pin-up più desiderate.
Non è un caso che Elena continui ad avere stuoli di ammiratori, che ne seguono tutte le gesta sui suoi profili social. Su Instagram, la Morali conta oltre un milione e mezzo di follower, una cifra che spiega bene la fama e il seguito che ha saputo guadagnarsi.
Elena Morali, ‘pupa’ irresistibile sul bagnasciuga: scollatura da guinness, i fan in delirio
La ‘Pupa’, in ogni scatto, conferma tutto il suo fascino e la sua sensualità. Anche in tenuta balneare, naturalmente, e gli ultimi scatti un po’ riportano a qualche tempo fa, quando era protagonista de ‘L’Isola dei Famosi‘.
Visualizza questo post su Instagram
Le immagini in costume, immancabilmente, attirano l’attenzione e una vera pioggia di like e commenti. In ginocchio sul bagnasciuga, Elena guarda l’orizzonte e offre intanto ai nostri occhi una visione celestiale della sua silhouette perfetta ed esplosiva in bikini.
Poco da dire, se non che la prova costume è pienamente superata – non che ci fossero dubbi in proposito – e che il web come sempre celebra la sua bellezza. Innumerevoli g che ne esaltano l’aura seducente e provocante.
LEGGI ANCHE –> Ilaria D’Amico spiazza tutti. Salta tutto per la conduttrice sportiva
LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, il grande giorno è arrivato: i fan emozionati – FOTO
“Sei da infarto, certe foto non si riesce a guardarle“, le scrivono. Le coronarie in effetti sono sempre piuttosto a rischio in questi casi, ma una cosa è certa: ci aspettano altre immagini memorabili, prossimamente.