Elisabetta Canalis sfodera eleganza e sensualità e le elargisce a piene mani, ancora una volta l’ex velina fa sognare ad occhi aperti: che minigonna
L’inizio dell’estate ha portato una gradita notizia per molti, ossia il ritorno in Italia di Elisabetta Canalis. Come sempre, in questo periodo, l’ex velina torna alle origini, lasciando per qualche tempo la California, dove ormai vive da anni con la sua famiglia. Tra impegni di lavoro, serate di gala e vacanze, Elisabetta trascorrerà nel nostro paese qualche tempo. Intanto, continua a mettersi in mostra in gran forma sui social.
Ammiratori vecchi e nuovi lo sanno molto bene, il suo fascino è davvero senza tempo, e senza limiti. 43 anni sulla carta d’identità che sembrano uno scherzo, per quanto sa essere affascinante, giovanile, irresistibile, per lei gli anni non sembrano mai trascorsi. E anche negli scatti più recenti non si è smentita affatto, evidenziando la solita bellezza da capogiro, quella che l’ha resa celebre fin dai tempi di Striscia la Notizia, ormai vent’anni fa.
Gli oltre 3 milioni di follower su Instagram, come al solito, rimangono senza fiato di fronte ai post sul suo profilo. Uno spettacolo che non manca mai di attirare l’attenzione e strappare ovazioni tutt’altro che virtuali, per una delle bellezze italiane più amate di sempre.
Nell’ultimo post, scatti e video di una serata a Milano per Elisabetta, che naturalmente non viene mai meno alla sua consueta eleganza. Con quel tocco provocante che non guasta mai. Le immagini in minigonna mettono davvero a rischio le coronarie.
Scatti, e poi un video in una salita di scale, molto lenta, quasi in dissolvenza, costringendoci a indugiare su gambe perfette e su dettagli inguinali davvero illegali. Un capolavoro assoluto che non smette mai di sorprendere.
LEGGI ANCHE –> Royal Family, Meghan Markle torna finalmente alla ribalta. E’ polemica a Palazzo
LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta sui social è più bella che mai, e annuncia una novità – FOTO
Uno dei commenti dei fan è piuttosto esemplificativo: “Elisabetta, prenditi due settimane di riposo e dacci tregua“. Mai come in questo 2022, gli scatti si sono susseguiti incessanti, evidenziando un fascino e una sensualità che invece che sfiorire aumentano di giorno in giorno. L’estate di questo passo rischia di essere ancora più arroventata…