Che fine ha fatto il celebre attore Enrico Montesano? A quanto pare sembrerebbe impossibile raggiungerlo persino sul web. I dettagli della vicenda.
Enrico Montesano è un noto attore e conduttore televisivo, molto apprezzato dal pubblico che lo segue con passione specialmente a teatro. La passione per la recitazione è davvero ereditaria, perchè Enrico fa parte di una famiglia di attori. Il suo debutto avviene giovanissimo al cinema, per poi virare anche al palcoscenico e alla televisione.
La sua è una carriera lunga e piena di grandi successi. Al cinema lo ricordiamo in alcuni film commedia che hanno fatto la storia, classici senza tempo quali Il conte Tacchia e Grandi Magazzini. E ancora alla conduzione di Fantastico e di recente sul palco di Tale e quale show.
Enrico Montesano sparito anche da Facebook. Cosa sta succedendo all’attore?
E’ un po’ di tempo, però, che ci si chiede che fine abbia fatto Enrico. In modo particolare sui social, Facebook specialmente. Scopriamo insieme quanto accaduto.
Visualizza questo post su Instagram
I fan più attenti dell’attore comico si sono resi conto di non riuscire più a vedere la pagina Facebook del loro beniamino. Caso strano, però, solo dall’Italia. Dall’estero, invece, è possibile seguirlo senza intoppi. Cosa sta succedendo?
La non reperibilità è dovuta al social network o alle volontà di Enrico? E’ emerso che Facebook non può e non è in grado di oscurare o bannare una pagina solo in base alla provenienza geografica. Di conseguenza potrebbe essere stato lo stesso attore a voler chiudere con il social.
L’episodio, però, ha riportato alla luce alcune vecchie voci di corridoio secondo cui il problema nascerebbe da un vecchio conto in sospeso tra il figlio di Enrico ed una nota redazione giornalistica. Tante, troppe le ipotesi avallate e senza fondamento.
LEGGI ANCHE –> Mara Venier è ufficiale: sarà la conduttrice a farlo per prima; FOTO
LEGGI ANCHE –> Il Volo e la lieta notizia il giorno dopo il grande evento: È stato un; FOTO
E ancora, c’è chi sostiene che il famoso social network abbia voluto oscurare la pagina di Enrico a causa di alcune sue esternazioni non condivise dalla massa.