Francesco Totti, novità in famiglia: quarto figlio in arrivo?

Tra Ilary e Totti crisi finita? Spunta un dettaglio che non lascerebbe alcun dubbio, a cosa stanno pensando i due? Arriva il colpo di scena.

Francesco Totti Ilary Blasi famiglia
Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram)

Li abbiamo amati, supportati e sostenuti e in tutti questi anni non hanno mai deluso le nostre aspettative sull’amore. Francesco Totti  e Ilary Blasi sono una delle coppie più famose e note della televisione italiana ed oggi dopo tanto tempo sono più uniti che mai.

Non c’è crisi che tenga, il Pupone e l’ex letterina continuano la loro storia e fanno sognare milioni di persone che l’amore vero esiste.

Francesco Totti e Ilary Blasi, bebè in arrivo? L’indiscrezione

In questi ultimi mesi sono tante le voci che sono girate sulla coppia romana, molti hanno parlato di crisi o rottura definitiva.

Francesco Totti imbarazzo
Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram)

Secondo quanto si legge su Nuovo, i due vorrebbero allargare la famiglia con l’arrivo di un quarto figlio. Non sarebbe una novità, dal momento che in più occasioni Francesco Totti aveva fatto riferimento ad una squadra di calcio. Il suo sogno più grande, infatti, sarebbe quello di avere più bambini possibili.

Attualmente l’informazione resta soltanto un’indiscrezione, ma non si esclude che diventi realtà al più presto. Intanto la coppia sta per festeggiare 17 anni di matrimonio e i fan non vedono l’ora di scoprire dove avverrà il grande evento.

Lo scorso anno entrambi avena pubblicato una foto dove apparivano più belli e innamorati che mai. I follower non avevano potuto fare a meno di lasciare commenti sotto ai post come

Siete una coppia da favola

Poi ancora

Il vero amore dura per tutta la vita

LEGGI ANCHE—>Justine Mattera, festeggiamenti all’orizzonte per la nota showgirl. Cosa succede – FOTO

LEGGI ANCHE—>Ilaria D’Amico spiazza tutti. Salta tutto per la conduttrice sportiva

Siamo sempre più curiosi di sapere se la storia del quarto figlio sia vera o sia solo un gossip. Per adesso tutto tace, Ilary continua la sua esperienza all’Isola dei famosi e l’ex calciatore il suo percorso da manager. I ragazzi crescono e i fan continuano a seguirli e a supportarli, il tutto in una cornice chiamata Roma, la città del cuore della famiglia Totti.

Gestione cookie