Gloria Guida, sapete il motivo per cui diventò una star? La ‘colpa’ è soltanto sua

Gloria Guida fa un passo indietro nei ricordi. L’adolescenza vissuta a pieno ritmo e il solo artefice che la incoraggiò sulla via della notorietà.

Gloria Guida in casa
Gloria Guida (instagram)

Nessuno le darebbe mai l’età che si porta dietro. Gloria Guida ha 65 anni e più splendida e luminosa che mai. Sposata da 30 anni con Johnny Dorelli e madre di una bellissima ragazza.  E’ anche diventata nonna.

Nelle poche interviste in cui si concede la bellissima bionda icona degli anni 70 ha ammesso che quando la figlia ha partorito è scoppiata di felicità Si ritiene fortunata e serena anche se ammette che a volte ha nostalgia del passato.

Oggi Gloria fa tutt’altro ma soprattutto ci tiene molto a proteggere la sua privacy. Cresce bellissima, e ha 12 anni era già come si intravede adesso; alta magra e molto sensuale. E’ proprio quel suo aspetto dai terna ragazza che la fa intraprendere i primi ruoli cinematografici.

Gloria Guida deve tutto il suo successo ad un membro importante della sua famiglia

Inutile dire che le commedie sexy in cui non usciva mai dalla doccia hanno fatto di lei una vera diva. Forse non tutti sanno il vero sogno di gloria era quello di cantare. A soli 17 anni partecipò a un Disco per l’Estate. Era intonata, molto dolce e le sue esibizioni piacevano molto.

Gloria Guida ad un evento
Gloria Guida(instagram)

La prima canzone della sua vita la cantò a soli 12 anni. Il padre aveva visto in lei un grande talento e la spronava a mettersi in gioco. Dopo qualche anno di grande preparazione decise di candidarsi al festival di Sanremo del 1973

Le capacità della Guida erano eccellenti ma purtroppo non venne ammessa fra le cantanti della kermesse ligure. Forse fu proprio per questo motivo che Gloria decise di accettare il corteggiamento dei set cinematografici.

Svariati film demenziali e di irriverente commedia, l’hanno fatta diventare la regina delle pellicole semi hot. Dopo un decennio Gloria decise di voltare pagina. Una nuova strada si affacciava nello spettacolo in presenza ottenendo un buon risultato.

LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano, il desiderio più grande è uno solo: magari fosse davvero così; FOTO

LEGGI ANCHE –> Mara Venier è ufficiale: sarà la conduttrice a farlo per prima; FOTO

A pari passi procedeva anche la sua vita familiare accanto al suo unico uomo. È ritornata in televisione firmando alcune produzioni ma anche come conduttrice. Gloria non rimpiange assolutamente niente del passato. Erano tempi in cui la leggerezza andava molto di moda.

Gestione cookie