Justine Mattera, festeggiamenti e maxi sorrisi all’orizzonte per la nota showgirl. Cosa starà combinando? La FOTO che non puoi perderti.
Una showgirl con la Laurea a Stanford, ecco come si definisce Justine Mattera. Biondissima, bellissima e spumeggiante. Nata e cresciuta in America, dopo aver ultimato una prima parte degli studi si traferisce in Italia per proseguire presso l’Università di Firenze. Si mantiene iniziando a lavorare in discoteca, dove farà un incontro molto fortunato.
Entra in contatto con il mondo della musica e grazie al produttore Joe T. Vannelli incide i suoi primi singoli. Si fa notare per la sua sorprendente bellezza e per la somiglianza con la Monroe. Fa il suo esordio anche in televisione in programmi quali La fattoria e al fianco di Paolo Limiti che la vuole nella sua trasmissione.
Justine Mattera festeggia la fine della scuola dei suoi figli. Audace e frizzante come sempre
Justine è molto seguita anche sui social, dove mostra diversi lati della sua personalità. E’ una donna che non ha paura del giudizio e della critica e si lascia andare e trasportare dal momento.
Visualizza questo post su Instagram
In diverse occasioni, infatti, ha dichiarato di amare molto il suo corpo e di essere consapevole di metterlo in mostra con scatti provocanti che non lasciano nulla all’immaginazione. Ma Justine lo fa in modo onesto, pulito e sincero.
La sua ultima fotografia è un vero e proprio inno alla gioia, perché la nota showgirl sta festeggiando la fine della scuola dei suoi due bambini ed è pronta ad un’estate piena di impegni e di avventure. A quanto pare, infatti, dovrà scarrozzarli a destra e a manca per le loro attività sportive.
Lo sport è fondamentale nella vita di Justine e ha coinvolto tutta la sua famiglia a praticarne almeno uno. Beh, bisogna ammettere che si vede! La Mattera ha un fisico mozzafiato. E’ davvero una statua. Ama allenare il corpo e la mente. Complimenti!!
LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano, il desiderio più grande è uno solo: magari fosse davvero così; FOTO
LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, minigonna impossibile: Dacci due settimane di tregua, ti prego; VIDEO
Per questa foto una marea di commenti da parte dei follower che si complimentano per la sua fisicità e per la sua evidente bellezza.