L’aria che tira, Moni Ovadia interviene e sbotta: “Un po’ di rispetto…”

Non è stata di certo una puntata tranquilla quella che si è verificata proprio il 7 Giugno. Vediamo, allora, che cosa è successo.

Myrta Merlino
Myrta Merlino, conduttrice di L’aria che tira (Facebook)

L’aria che tira è un noto programma in onda su La 7 che da qualche anno intrattiene i telespettatori con argomenti sicuramente attuali che trattano di economia e di politica.

Insomma, una trasmissione che vuole dare un punto di vista riguardo agli accadimenti moderni anche grazie alla presenza di alcuni ospiti di un certo rilievo.

Al timone di questo ormai popolare show è da numerosi anni proprio Myrta Merlino, giornalista e presentatrice. Comunque sia, come sempre, in questi giorni è stata effettuata una nuova puntata che, a quanto sembra, ha portato un po’ di agitazione.

In effetti, quella del 7 Giugno non è stata una mattinata alquanto serena, anzi, probabilmente non poteva che andare in questo modo, viste le tematiche delicate di cui si è discusso.

Che dire, in questo frangente non sono mancate urla, contestazioni e dissapori. Insomma, per fare una piccola freddura, non era una buona aria quella che tirava quel giorno.

Per cominciare, infatti, il giurista Ugo Mattei ha mandato una frecciatina piuttosto esplicita a David Parenzo, parlando di un atteggiamento da tifoseria calcistica.

Ma, poi, ancora è intervenuto in collegamento anche l’attore Moni Ovadia che ci ha tenuto a esprimere la solidarietà nei confronti di Marco Tarquinio che, a detta sua, quindi avrebbe delle doti morali non indifferenti.

Il proseguimento della puntata

Inoltre, facendo riferimento alla sua amicizia di vecchia data con Parenzo, ha affermato che preferirebbe concentrarsi su ciò che è stato detto da Stephen Kotkin per quanto riguarda le argomentazioni sul conflitto tra Russia e Ucraina.

Moni Ovadia
Moni Ovadia, attore (Instagram)

Ha quindi parlato di una guerra che non è cominciata di recente, anzi, già dal 2014, e che anni fa questo pareva non interessare a nessuno. La Merlino, però, a questo punto, ha voluto precisare che ci sono delle cose che non si fanno per nessuna ragione.

E a quel punto, Ovadia ha parlato di tutti quelli che stanno comunque da tempo facendo queste cose, menzionando, quindi, per esempio il fatto che Erdogan sta massacrando i curdi e che nessuno sta facendo nulla a riguardo.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, la tronista diventa mamma. La FOTO della nuova arrivata

LEGGI ANCHE –> Pomeriggio 5, l’ex naufrago dell’isola: “Ora rovisto nei cassonetti per sopravvivere”

Inoltre, ha voluto anche precisare, rivolgendosi a Parenzo, che bisogna portare del rispetto a Mattei dato che , tra le altre cose, si tratta di una persona molto competente.

Gestione cookie