Royal+Family%2C+il+principino+Louis+impressiona+tutti%3A+cosa+sta+accadendo+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/06/09/principino-louis-giubilio-di-platino/amp/
Royal

Royal Family, il principino Louis impressiona tutti: cosa sta accadendo – FOTO

Pubblicato da
Chiara Longo

Probabilmente in passato era baby George a fare da protagonista nella famiglia reale. Oggi è il terzogenito che si fa notare.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta II durante il Giubileo di Platino (Facebook)

William e Kate sono di certo una coppia reale molto amata. Dal primo incontro al royal wedding si può dire che sembrino ancora innamorati allo stesso modo.

Lo si nota nelle uscite pubbliche, dato che paiono affiatati e uniti più che mai. Insomma, una love story che fa sempre sognare non soltanto i sudditi ma anche migliaia di persone in tutto il mondo.

Frutto del loro amore, quindi, sono stati tre splendidi bambini di nome George, Charlotte, Louis. I principini più grandi, al momento, stanno frequentando la St. Thomas’s Battersea, un istituto scolastico privato di Londra, e invece il piccolo Louis è iscritto alla Willcocks Nursery School.

Comunque sia, come è già stato riportato, i figli dei duchi di Cambridge, per volere dei genitori, pare che sia stato deciso che su debbano trattare allo stesso modo degli altri bambini, proprio per fargli crescere in un ambiente più normale possibile.

Una presa di posizione che si può definire assolutamente saggia e che fa onore anche a William e Kate. Che dire, pare che i suddetti siano dei genitori modello che hanno capito subito come comportarsi e come dare una buona educazione ai propri figli.

Il piccolo grande principino Louis

Si può affermare, quindi, che William e Kate non solo adempiano nel migliore dei modi ai propri doveri, ma che riescano a fare brillantemente anche da padre e da madre.

La famiglia reale affacciata alla finestra di Buckingham Palace (Facebook)

A quanto pare, comunque, il terzogenito sembra avere un caratterino non indifferente. Da quello che si è visto anche durante il Giubileo di Platino, infatti, si può affermare che sia riuscito a far divertire grazie alle sue espressioni buffe o quando si è tappato le orecchie durante il passaggio degli aerei della RAF.

Il principino ha quindi fatto simpatia anche agli utenti del Web che hanno piacevolmente commentato i suoi capricci spontanei. Tuttavia, Jo Frost, nonché nota star televisiva, ha espresso il suo parere proprio riguardo a Louis.

LEGGI ANCHE –> Charlène di Monaco, quell’amore indispensabile che non andrà mai via 

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Meghan Markle torna finalmente alla ribalta. È polemica a Palazzo

In realtà, ha decisamente preso le sue difese, affermando che si è comportato molto bene durante questi giorni di festa. Lo ha quindi paragonato ad altri bimbi della sua età che, a differenza sua, non sono sempre in grado di stare fermi neanche un quarto d’ora durante un qualsiasi pasto.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo