Raffaele Giordano, protagonista di Un Posto al Sole, è stato minacciato da dei camorristi per via di quello che è accaduto con il magistrato Eugenio Nicotera
Raffaele Giordano sta vivendo un momento davvero molto difficile in questi giorni. Tutto è cominciato quando Eugenio Nicotera è tornato a Napoli con Viola Bruni per seguire un caso piuttosto importante, ovvero un boss della camorra molto ricercato. Alla fine è riuscito a farlo arrestare ma per questo sta subendo delle conseguenze difficili da ignorare.
Viola ed Eugenio si aspettavano di tutto, ma per il momento non è successo niente. O almeno, è questo quello che pensano, purtroppo però le cose non stanno così.
Raffaele, infatti, è stato preso di mira dai camorristi che vogliono usare lui per ricavare delle informazioni sul pc di Eugenio. Pe r questo motivo, hanno cominciato a minacciarlo.
Raffaele, nell’ultima puntata, è stato anche aggredito perché in un primo momento aveva deciso di non collaborare. Tornato a casa, ha provato a fare finta di niente ma Ornella si è accorta che qualcosa non andava. Così Raffaele ha inventato di essere caduto dalle scale, a tre metri da altezza, mentre cercava di potare un albero.
Purtroppo questo segreto non può rimanere un segreto ancora così a lungo, perché Viola vorrebbe partire per qualche giorno insieme al piccolo Antonio e Raffaele ha paura che possa accadere qualcosa ai due.
LEGGI ANCHE –> Royal Family, a chi somiglia la piccola Lilibet Diana? La FOTO non lascia alcun dubbio
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, scontro con Alberto: ennesimo colpo basso per lei da Palazzo