Uomini e Donne continua e questa volta è Maria De Filippi a finire nel mirino, cosa è successo in una delle ultime puntate.
“Uomini e donne” non smette mai di stupire e il pubblico continua a seguire il programma che da più di venti anni fa compagnia ai telespettatori ogni pomeriggio.
Maria De Filippi è una garanzia per la televisione italiana e in particolare per Mediaset con la quale collabora da molto tempo. E’ da molti considerata la regina del piccolo schermo, anche se qualcuno non ha perso occasione di parlare male di lei.
Angela Di Iorio nota al pubblico per essere una ex protagonista del dating show pomeridiano di Maria De Filippi, ha concesso un’intervista a Fralof su PiùDonna.it ed ha parlato a lungo della conduttrice rivelando qualcosa di inedito.
L’ex dama è rimasta molto delusa da un comportamento della De Filippi. Così ha rivelato che
Io la amavo, ma anche lei faceva finta di non capirmi.
Poi ancora l’ha rimproverata affermando che
Spesso lei difende le persone che le stanno simpatiche, con me non lo ha mai fatto.
Ha anche aggiunto che tornerebbe in studio ma a una condizione
Mi hanno preso di mira. Il loro lavoro è proprio questo, creare la dinamica per far sì che il personaggio si innervosisce e si crea il litigio, così il programma fa audience. Io lo volevo con una pensione normale e non ignorante. E’ passato il messaggio sbagliato.
Ha spiegato che non è rimasta perché veniva massacrata dagli opinionisti e in particolare da Gianni Sperti che la faceva arrabbiare.
LEGGI ANCHE—>Justine Mattera, festeggiamenti all’orizzonte per la nota showgirl. Cosa succede – FOTO
LEGGI ANCHE—>Beautiful in lutto: trovato morto a soli 27 anni. Una tragedia da definire
Da quanto ha affermato, gli autori e tutta la produzione avrebbero cercato di convincere la dama in tutti modi a restare ma lei non ne ha voluto sapere perché la rabbia e la delusione erano maggiori della voglia di rimanere. Tornerà in studio dopo queste dichiarazioni?