Al Bano Carrisi, famoso cantante qui in Italia, sta continuando il suo tour all’estero: nell’ultimo scatto, in cui ha ringraziato Tirana, c’è un dettaglio che ha attirato l’attenzione
Al Bano Carrisi è uno dei cantanti più amati del nostro panorama musicale italiano. La sua carriera è cominciata quando era davvero molto giovane e, nel corso degli anni, è diventato un vero e proprio simbolo del nostro Paese grazie alla sua voce che non conosce limiti.
Oramai è conosciuto ovunque e, infatti, da poco il cantante è partito per l’ennesimo tour che lo vedrà protagonista in diversi Paesi. Ieri sera, si è esibito nella bellissima Tirana.
Al Bano ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram per ringraziare le persone che hanno deciso di andare a vederlo, ma nello scatto un dettaglio ha attirato l’attenzione di tutti.
Nella foto che ha pubblicato il cantante pugliese, indossa un abito a maniche lunghe e addirittura una sciarpa. Tutti si sono chiesti il motivo, dal momento che l’estate sta per cominciare e le temperature si sono alzate tantissimo. Qualcuno che era presente, però, ha fatto notare che fosse una serata davvero molto fresca, a differenza di qui in Italia che sta facendo piuttosto caldo.
In ogni caso, la foto ha fatto il giro dei social nel giro di pochissimi minuti: ancora una volta, il cantante è riuscito a conquistare i suoi numerosi followers che ogni giorno lo seguono nelle sue avventure, nei suoi concerti e momenti di vita quotidiana.
LEGGI ANCHE–>Ilaria D’Amico spiazza tutti. Salta tutto per la conduttrice sportiva
LEGGI ANCHE –> Canale 5 estate, programmi, fiction e spettacolo in onda: Paolo Bonolis non va in vacanza
Ancora una volta, Al Bano è riuscito a conquistare i suoi followers. I suoi fans non vedono l’ora di rivederlo in concerto, dal vivo.