Alessandro Basciano Sophie Codegoni senza freni: le rivelazioni bollenti

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, dopo la fine del Grande Fratello Vip, sono più uniti che mai: i due si sono raccontati in una intervista inedita a Chi

Alessandro Basciano Sophie Codegoni senza freni
Alessandro Basciano Sophie Codegoni (instagram)

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti un po’ di mesi nella casa del Grande Fratello Vip, e per i due è stato davvero amore a prima vista.

Entrambi con dei caratteri molto difficili, hanno capito fin da subito di essere fatti l’uno per l’altro e ce l’hanno messa davvero tutta per farla funzionare. Sono trascorsi un po’ di mesi da quando è finito il programma e Sophie e Alessandro stanno ancora insieme, pronti a trascorrere insieme la loro prima estate.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: la coppia senza freni

Sophie e Alessandro hanno lasciato una inedita intervista a Chi, dove hanno parlato un po’ di come stanno andando le cose tra di loro ora che stanno vivendo la vita vera.

Sophie e Alessandro non si sono mai separati da quando è finito il reality, e hanno raccontato che ora stanno cercando casa a Milano, così che lui possa stare più vicino a suo figlio. Il segreto della loro storia che sta durando anche ora che il programma in cui si sono conosciuti è giunto a termine? La passione.

I due, infatti, hanno raccontato di essere una coppia molto passionale e che si desiderano come il primo giorno. In questo modo, riescono a tenere viva la loro relazione senza mai annoiarsi come potrebbe succedere se solo si lasciassero andare. “Jennifer Lopez e Ben Afflek devono fare l’amore quattro volte la settimana? Noi li superiamo di almeno tre volte…”.

LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano, il desiderio più grande è uno solo: magari fosse davvero così; FOTO

LEGGI ANCHE –> Che fine ha fatto Enrico Montesano? Impossibile raggiungerlo persino sul web. I dettagli

Al momento pensano al loro futuro: stanno già parlando di quando diventeranno una famiglia, perché Sophie ha intenzione di essere una mamma giovane.
Gestione cookie