Federica+Pellegrini+come+una+sirena%3A+la+FOTO+da+record%2C+pioggia+di+likes
ultimaparolacom
/2022/06/10/federica-pellegrini-come-sirena-record/amp/
Gossip

Federica Pellegrini come una sirena: la FOTO da record, pioggia di likes

Pubblicato da
Antonella Panza

Federica Pellegrini si trova a Formentera: la famosa nuotatrice ha pubblicato una foto sul suo profilo di Instagram che ha fatto record di likes

Federica Pellegrini sirena
Federica Pellegrini (instagram)

Federica Pellegrini è una delle nuotatrici più amate di tutti i tempi. Fin da giovanissima, ha portato alto la reputazione dell’Italia diventando famosa in tutto il mondo per il suo talento in questo sport così complesso.

Dopo tantissimi anni di carriera in cui è riuscita a conquistare tantissime persone, ha deciso di dedicarsi una volta e per tutte alla sua vita privata e di mettere da parte il lavoro per cui ha dato anima e corpo per tutta la sua vita.

Federica Pellegrini, bellezza da record: a Formentera conquista tutti

Federica, dopo tanti anni di solitudine, ha trovato l’amore e non ha detto niente a nessuno fino a poco tempo fa. Adesso sta addirittura per convolare a nozze.

Federica, infatti, non potrebbe essere più felice di così. Ha messo pausa ai preparativi per le nozze per andarsi a godere un po’ di sole e un po’ di mare sulle spiagge meravigliose di Formentera, ed è proprio lì che ha scattato l’ultima foto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram.

Federica sembra una vera e propria sirena e, la foto, ha raggiunto un numero incredibile di likes in pochissimi minuti sui social. Ancora una volta, è riuscita a conquistare le migliaia e migliaia persone che la seguono da tutto il mondo.

LEGGI ANCHE–>Ilaria D’Amico spiazza tutti. Salta tutto per la conduttrice sportiva

LEGGI ANCHE –> Canale 5 estate, programmi, fiction e spettacolo in onda: Paolo Bonolis non va in vacanza

Federica, ancora una volta, ha dimostrato di essere una delle sportive più amate del mondo dei social. Non è un caso se i suoi scatti sui social riescono a riscuotere ogni volta tutto questo successo.

Antonella Panza

Pubblicato da
Antonella Panza