Francesco Chiofalo di nuovo in ospedale: il racconto straziante

Francesco Chiofalo, dopo la drammatica esperienza di qualche anno fa, è di nuovo in ospedale. Il racconto dell’influencer su Instagram prima di entrare in sala operatoria 

Francesco Chiofalo intervento
Francesco Chiofalo (instagram)

Francesco Chiofalo è uno degli influencer più discussi del mondo del web. Qualche anno fa, ha fatto preoccupare i suoi fans e le persone in generale quando ha raccontato di avere un brutto tumore al cervello. Si operò e chiese il sostegno di tantissime persone, che si strinsero al suo dolore e pregarono per lui.

Alla fine ne è uscito e, “grazie” a quel tumore, è costantemente sotto controllo. Per questo, proprio di recente, ha scoperto una cosa piuttosto brutta.

Francesco Chiofalo in ospedale: il racconto dell’influencer

“Oggi per me è una giornata molto triste. Domani dovrò affrontare un intervento chirurgico al viso per asportare la massa nera di origine sconosciuta che mi hanno trovato nei condotti nasali” ha raccontato sul suo profilo di Instagram.

“Mi sono arrivati un casino di messaggi di auguri di pronta guarigione per sapere come sto, ho fatto oggi i vari test per vedere se sono in grado di affrontare questo intervento e la risposta è sì” ha poi raccontato, pochi minuti prima di entrare nella sala operatoria.

Qui avrebbe dovuto spegnere il telefono, ovviamente, e i suoi fans gli hanno fatto tutti gli auguri di questo mondo, sperando di risentirlo il prima possibile. “Quello che mi spaventa non è tanto l’intervento in se stesso ma il risultato dell’esame istologico che avrò, a un mese di distanza dall’intervento, la paura di avere una brutta notizia un po’ c’è”.

LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano, il desiderio più grande è uno solo: magari fosse davvero così; FOTO

LEGGI ANCHE –> Che fine ha fatto Enrico Montesano? Impossibile raggiungerlo persino sul web. I dettagli

Francesco in queste ore ha ricevuto l’affetto di tantissime persone che lo hanno inondato di tante vibes positive, sperando che tutto vada per il meglio.
Gestione cookie