Gerry Scotti ha pubblicato una foto sul suo profilo di Instagram, lo scorso anno, per omaggiare suo padre in occasione della festa del papà
Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Da diversi anni, oramai, lo vediamo praticamente tutti i giorni in televisione, ogni volta al timone di programmi diversi. Oramai è diventato un vero e proprio zio per tutti gli italiani, la sua presenza è rassicurante e per questo le sue trasmissioni vengono seguite sempre da milioni di persone.
Da un po’ di anni a questa parte Gerry è approdato anche sui social, dove ha avuto modo di avvicinarsi di più ai giovani che hanno imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo.
Gerry ha tantissime persone che lo seguono su Instagram e lui cerca di essere sempre piuttosto presente, infatti condivide spesso momenti di vita quotidiana, di lavoro e anche qualche ricordo.
Gerry, lo scorso anno, ha condiviso una foto adorabile in occasione della festa del papà. Lo scatto lo ritrae proprio insieme a suo padre, l’uomo lo tiene in braccio con facilità, dal momento che nella foto Gerry era davvero molto piccolo. Praticamente un neonato.
Inutile dire che questo scatto ha intenerito tantissime persone, che hanno invaso il post di likes e di complimenti per il fascino adorabile che aveva Gerry nella foto. In tanti gli hanno mostrato tutto il suo affetto, perché sicuramente in momenti come degli eventi importanti della sua famiglia, sente in modo particolare la loro mancanza.
LEGGI ANCHE–>Ilaria D’Amico spiazza tutti. Salta tutto per la conduttrice sportiva
LEGGI ANCHE –> Canale 5 estate, programmi, fiction e spettacolo in onda: Paolo Bonolis non va in vacanza
Sembra assurdo immaginare Gerry così piccolo, considerato che lo abbiamo già visto sempre da grande, proprio per questo è bello conoscere qualcosa del suo passato.