Irene Grandi è tornata single, il matrimonio con Lorenzo Doni è già finito: scopriamo i motivi della rottura.
La cantante toscana non riesce proprio a portare avanti una relazione, dà tutto all’inizio ma poi non può fare a meno di ritrovare se stessa. Così anche il matrimonio tra Irene Grandi e Lorenzo Doni è finito e dopo quattro anni i due hanno deciso di separarsi.
L’artista torna single e si lascia andare ad un’intervista per Corriere Fiorentino dove ha rivelato tutti i dettagli sulla rottura e sul suo essere.
Lo ha rivelato senza troppi giri di parole e con onestà e sincerità che non sempre si trovano nelle persone. Ma Irene Grandi non ha peli sulla lingua anche quando si tratta della sua vita.
Così ha spiegato che
Ho visto spezzarsi legami fragili, nella vita privata come nel lavoro. Mi ero sposata nel tentativo di capire se mi sentivo cresciuta, forse per “calmare” certi lati di me che avevo sempre incanalato con passione nella musica. Ma nel matrimonio ho capito che in me persiste un sano egoismo da cui non posso staccarmi, la priorità è sempre il lavoro, e quindi non ha funzionato. È già finito.
Poi ha chiarito
Credo che si possa avere una famiglia e fare musica. Non credo che il problema sia la musica, ma il concetto di coppia oggi. Che è in crisi, mi pare evidente. È il mondo che non mi pare sia più strutturato in modo da permettere alle coppie di durare nel tempo. O hai la fortuna incredibile di trovare l’anima gemella… ma è appunto “incredibile”. Oppure, mmmhhh. Ed è giusto così, credo, perché in passato erano troppi i matrimoni infelici che andavano avanti solo perché “si doveva”.
LEGGI ANCHE—>Chiara Ferragni, il grande giorno è arrivato: i fan emozionati – FOTO
LEGGI ANCHE—>Justine Mattera, festeggiamenti all’orizzonte per la nota showgirl. Cosa succede – FOTO
Poi conclude che spesso si confonde l’amore con il cinema, la passione, legami ideali. Così la Grandi decide di cantarlo e emozionare il pubblico con la sua musica.