Isola dei Famosi: Edoardo e Mercedesz sono sempre più vicini e, per questo, Nicolas Vaporidis ha deciso di intervenire e dare qualche consiglio alla ragazza
Edoardo Tavassi è uno dei concorrenti più amati di questa edizione de l’Isola dei Famosi, non solo da parte dei telespettatori, ma anche di una naufraga. Infatti poche settimane è entrata a far parte di questa edizione Mercedesz Henger, che ha dimostrato fin da subito di nutrire un interesse molto particolare per il fratello di Guendalina.
Edoardo, però, ha fatto fatica a fidarsi di lei in queste settimane. Solo negli ultimi giorni, in modo particolare dopo l’ultima puntata, ha cominciato a lasciarsi andare.
Mercedesz però non è molto fiduciosa, è convinta che Edoardo continui a vederla soltanto come una amica e per questo Nicolas Vaporidis ha deciso di intervenire per aiutarla.
L’attore, infatti, è intervenuto per dare qualche consiglio a Mercedesz per riuscire a conquistare Edoardo. Le ha suggerito di smetterla di comportarsi come sta facendo, perché stare addosso ad un uomo nel modo in cui sta facendo lei, è la cosa peggiore che si possa fare se si vuole conquistare il suo cuore.
Dunque, Mercedesz dovrebbe cominciare un po’ a farsi desiderare. Allontanandosi da Edoardo, lui potrebbe cominciare a sentire la sua mancanza e se è davvero interessato a lei, sarà proprio lui alla fine ad andare a cercarlo per far scattare la scintilla. Solo così potrebbe finalmente succedere qualcosa tra di loro.
LEGGI ANCHE–>Ilaria D’Amico spiazza tutti. Salta tutto per la conduttrice sportiva
LEGGI ANCHE –> Canale 5 estate, programmi, fiction e spettacolo in onda: Paolo Bonolis non va in vacanza
Fino ad allora, Mercedesz deve assolutamente cambiare strategia perché è palese che quella che sta usando al momento non avrà l’esito che sta sperando di ottenere.