Marco Cucolo ha lasciato l’Isola dei Famosi, viene fatta chiarezza sui motivi dell’abbandono da parte del naufrago: la frase che spiega tutto

Aveva iniziato l’avventura sull’Isola dei Famosi con la sua compagna Lory del Santo, rimanendo in corsa più a lungo di lei e fino a pochi giorni fa. Poi, l’abbandono, improvviso, per Marco Cucolo, che ha dovuto lasciare la Palapa.
L’annuncio è arrivato ieri da parte della produzione del programma. Un annuncio di cui in realtà si aveva già qualche sospetto, quando si era scoperto che sia Marco che Edoardo Tavassi avevano dovuto ricorrere alle cure mediche. Non sono stati i primi, del resto, in questa edizione dell’Isola che come sempre si è confermata piuttosto dura e con svariati problemi per i naufraghi.
Marco Cucolo via dall’Isola, è Estefania Bernal a chiarire tutto: cosa è successo al compagno di Lory Del Santo
Il comunicato da parte della produzione, su di un post sul profilo ufficiale su Instagram, era in realtà piuttosto stringato. Si parlava soltanto di motivi medici per i quali Marco doveva abbandonare in maniera definitiva l’Isola.
Visualizza questo post su Instagram
Un chiarimento su ciò che effettivamente è successo a Marco è arrivato da Estefania Bernal. La modella argentina era molto dispiaciuta ma non sorpresa di quanto accaduto e infatti, parlandone con gli altri naufraghi, quando è stata comunicata loro la notizia, ha spiegato: “Stava male con il fegato e anche allo stomaco, erano diversi giorni che non si sentiva bene“.
Una versione che è stata confermata anche da Gennaro Auletto, altrettanto dispiaciuto per l’abbandono da parte di Marco. “Sapevamo che stava male – ha dichiarato in confessionale – Di notte mi diceva di non sentirsi bene e l’ho aiutato, si lamentava molto per i dolori che avvertiva”.
LEGGI ANCHE –> Alessandro Basciano Sophie Codegoni senza freni: le rivelazioni bollenti
LEGGI ANCHE –> Royal, Harry e Meghan già di ritorno. La situazione dopo il Giubileo è ancora turbolenta – FOTO
Auletto ha spiegato che comunque aver abbandonato a questo punto per Marco è stato un bene. Parere condiviso anche da Carmen Di Pietro, che ha dichiarato: “Prima la salute, poi tutto il resto“. Diversi tra i naufraghi hanno spiegato che contatteranno Marco una volta tornati in Italia per sapere come sta.