Milly Carlucci, la confessione su Ballando: adesso cambia tutto

Milly Carlucci, la confessione su Ballando con le Stelle: la conduttrice ha rilasciato alcune dichiarazioni a TvMia, dove ha raccontato come sarà la prossima edizione

Milly Carlucci confessione
Milly Carlucci (instagram)

Milly Carlucci non vede l’ora di riprendere a lavorare con una nuovissima edizione di Ballando con le Stelle, il programma che va in onda ogni anno e dove vediamo tantissimi vip sperimentare l’arte della danza.

Purtroppo, negli ultimi due anni, la trasmissione ha subito dei cambiamenti davvero importanti per via del covid. Infatti, per partecipare, bisognava mandare dei video che venivano esaminati da Milly e l’intero staff.

Milly Carlucci: la confessione inattesa su Ballando con le Stelle

Adesso che grazie al vaccino le cose con il covid sono notevolmente migliorate, adesso ci sarà un ritorno alla normalità. Milly, infatti, lo ha raccontato in una intervista che ha rilasciato a Tv Mia.

Per colpa della pandemia sono stata costretta a valutare nuovi ballerini al computer, osservando i video che mi inviavano. Ora invece sarà diverso, torniamo nelle piazze” infatti, era questa la parte più bella del programma per Milly. Andare in giro per l’Italia a cercare dei talenti da reclutare per il suo programma.

Milly non ci sta più nella pelle all’idea di cominciare questa magica avventura, dopo due anni in cui il covid ha cambiato tutto.“Sono felice, dopo due anni di pandemia torno a viaggiare per l’Italia. Voglio scovare ballerini nuovi da lanciare nella prossima edizione di Ballando. Chi ha la passione per del ballo, dopo aver mandato una richiesta scritta si potrà presentare ad uno degli appuntamenti”.

LEGGI ANCHE–>Ilaria D’Amico spiazza tutti. Salta tutto per la conduttrice sportiva

LEGGI ANCHE –> Canale 5 estate, programmi, fiction e spettacolo in onda: Paolo Bonolis non va in vacanza

Anche i fans non vedono l’ora di guardare questa prossima edizione: sicuramente Milly farà del suo meglio per mettere insieme un cast che sarà amato da tutti.

Gestione cookie