Otto e mezzo, assente ancora una volta Lilli Gruber. Cosa sta succedendo

Otto e mezzo, assente per l’ennesima volta la nota conduttrice Lilli Gruber. Cosa sta succedendo? Quando tornerà in studio? I dettagli. 

Otto e mezzo Lilli Gruber
La giornalista Lilli Gruber (Foto da Instagram)

Lilli Gruber è una nota giornalista, conduttrice e scrittrice. Molto amata ed apprezzata dal pubblico che segue le sue trasmissioni con trasporto. Il volto della Gruber è senza dubbio tra i più famosi della televisione; ricordiamo, infatti, i suoi servizi come inviata di guerra e in prima linea negli accadimenti storici più importanti degli ultimi vent’anni.

Il suo percorso all’interno del giornalismo e della televisione avviene negli anni ’80 quando fa capolino alla Rai, dopo un breve periodo in realtà locali. Inizia su Rai 2 per poi fare il grande salto di qualità al Tg1. Qui si consacra definitivamente sulla scena per professionalità e talento.

Otto e mezzo, Lilli Gruber lascia ancora una volta il timone della trasmissione a Giovanni Floris

Dal 2008 Lilli Gruber è al timone di Otto e mezzo, talk show di approfondimento giornalistico in onda su La 7. Con l’arrivo in studio della conduttrice, il programma ritorna al suo asset originario con gli ospiti presenti in studio.

Otto e mezzo Lilli Gruber
Giovanni Floris (Foto da Instagram)

Sono, ormai, diversi giorni che la Gruber non è presente in studio e l’assenza della conduttrice non è decisamente passata inosservata. Cosa sta succedendo? Al suo posto è tornato in scena Giovanni Floris che ha magistralmente condotto il programma sostituendo la sua collega.

Il conduttore prima di iniziare con la trasmissione ha preferito chiarire la sua posizione e spiegare il perché della sua presenza nello show. La Gruber di recente ha avuto un contatto diretto con un positivo al covid ed è in attesa di tampone.

Sostituisco temporaneamente e non abusivamente Lilli – queste le parole di Floris. La giornalista  ha preferito isolarsi in via precauzionale fino al momento dell’esito del tampone per proteggere tutto il suo staff e i suoi ospiti fissi.

LEGGI ANCHE –> Che dio ci aiuti, è ufficiale: quale sarà il destino di Elena Sofia Ricci

LEGGI ANCHE –> L’aria che tira, Moni Ovadia interviene e sbotta: Un po’ di rispetto

Non appena l’allarme sarà rientrato e l’esito del tampone sarà negativo, la Gruber potrà finalmente fare il suo ritorno in studio per la gioia dei telespettatori.

Gestione cookie