Di recente erano trapelate alcune voci che non facevano presagire qualcosa di positivo per il popolare programma di Mediaset.
Barbara D’Urso è una delle più conosciute presentatrici televisive che, nel corso degli anni, ha sicuramente inanellato diverse apparizioni nel piccolo schermo.
La sua professionalità e la sua simpatia, quindi, le hanno permesso di trasformarsi in una conduttrice molto apprezzata e di punta per le reti Mediaset.
In passato, quindi, è stata alla guida di altre trasmissioni, quali, tra le tante, Grande Fratello e La fattoria, e in seguito è riuscita a diventare il volto di talk molto seguiti come Domenica Live e Live Non è la D’Urso.
Questi due ultimi format, però, in questa stagione, per volere dei vertici, sono stati eliminati dal palinsesto ed è rimasto, per l’appunto, soltanto Pomeriggio Cinque.
Poco tempo fa, inoltre, Barbarella è stata scelta anche per La Pupa e il Secchione Show, un reality che in Italia è sbarcato agli inizi degli anni Duemila.
Soffermandoci, però, proprio su Pomeriggio Cinque, di recente alcune voci di corridoio sembravano insinuarne la chiusura definitiva. Ma, come si sa, le chiacchiere ufficiose non sono da prendere seriamente in considerazione.
A tal proposito, Carmelita, nella scorsa puntata del popolare talk, che, per la cronaca è stata la penultima dopo la pausa estiva, ha voluto fare al pubblico alcuni importanti chiarimenti.
Innanzitutto, ha colto l’occasione per ringraziare gli affezionati telespettatori che anche in questi mesi hanno sostenuto il programma e al quale hanno regalato diversi ascolti.
Così, nel caso ci fossero ancora dei dubbi, Barbara ha approfittato della situazione per spiegare una volta per tutte che Pomeriggio Cinque, dopo uno stop meritato, tornerà come sempre i primi giorni di Settembre.
Inoltre, durante una recente intervista al quotidiano La Stampa, la D’Urso ha voluto sottolineare che spesso e volentieri può succedere che trapelino delle notizie inesatte sul suo conto e sul suo percorso nei canali di Pier Silvio Berlusconi.
LEGGI ANCHE –> Otto e mezzo, assente ancora una volta Lilli Gruber. Cosa sta succedendo
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Claudia Dionigi è incinta? Il segnale sui social parla chiaro
Ebbene, allora, è tutto conformato: Barbara resterà in Mediaset anche l’anno prossimo. Ma, d’altra parte, la conduttrice napoletana rimane un elemento sempre interessante che negli anni ha potuto portare a casa tanti successi e soddisfazioni. Insomma, si tratta di un fiore all’occhiello che evidentemente è facile che continui su questa strada ancora per molto tempo.