Royal sotto il segno dello smacco totale del Palazzo nei confronti dei Sussex. Un ritiro in piena regola a contrasto dei loro desideri.
Forse non è ben inteso che i Royal sono . La regina è sempre integerrima con chiunque, ancora di più se si tratta di un membro della sua famiglia. I ribelli di corte non hanno avuto un soggiorno facile a Londra.
Harry e Meghan hanno accettato l’invito della cara nonna a presiedere ai festeggiamenti tenutosi lo scorso weekend. Una festa in pompa magna per festeggiare gli anni anagrafici e quelli del regno di Sua Maestà.
La regina è apparsa molto serena anche se affaticata. Sulla balconata hanno preso posto accanto a lei, il figlio Carlo con Camilla, William e la splendida Kate e i bellissimi figli. Louis ha tolto la scena a tutti.
Royal in subbuglio, Harry e Meghan offesi dalla decisione della Queen Elisabetta
Naturalmente i nipoti duchi di Sussex hanno dovuto accontentarsi di prendere posto lontano dalla famiglia. Hanno rinunciato due anni fa allo Status regale e ora ne portano le conseguenze. Meghan stupenda in bianco, ha dovuto accontentarsi di stare in seconda fila.
I due ora abitano a Los Angeles e fanno una vita occidentale e libera dagli impegni di corte. Il loro arrivo ha creato tanto di quel rumore sui tabloid britannici. Purtroppo agli inglesi non è piaciuto questa loro fuga oltreoceano.
Harry e Meghan hanno portato con sè gli splendidi bambini. Naturalmente tutti gli occhi erano puntati sulla piccola omonima della regina. La bambina è stata chiamata Lilibeth Diana ad omaggiare due donne importanti.
Qualcuno aveva asserito che il nipote adorato aveva chiesto il permesso alla Queen per dare il nome alla Baby. Ancora non è ben fondata la notizia ma ci sarebbe un indizio che farebbe mescolare le carte in tavola.
I coniugi di Sussex avevano la ferma intenzione di far debuttare la piccola e procedere con il battesimo. Ma è successo il patatrac che ha mandato in fumo i loro progetti. Non si comanda in casa altrui e a Buckingham c’è ancora Elisabetta.
LEGGI ANCHE–>Karina Cascella non sta più nella pelle: “C’è stato un lieto fine” – FOTO
LEGGI ANCHE—>Royal Family, il principino Louis impressiona tutti: cosa sta accadendo – FOTO
All’invito di fare alcuni scatti della Sire con Lilibeth tra le braccia, il diniego è stato assoluto. La risposta ha spiazzato Harry e Meghan che offesi hanno deciso di ritirarsi negli Stati uniti in anticipo. Non sempre l’erba voglio è possibile.