Stefano+Tacconi%2C+le+sue+condizioni+e+il+gesto+inatteso+per+la+moglie+%26%238211%3B+VIDEO
ultimaparolacom
/2022/06/10/stefano-tacconi-condizioni-gesto-moglie/amp/
Spettacolo

Stefano Tacconi, le sue condizioni e il gesto inatteso per la moglie – VIDEO

Pubblicato da
Chiara Longo

L’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi, proprio nelle ultime ore, è stato sottoposto a una seconda operazione. Il responso dei medici.

Stefano Tacconi
Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus (Instagram)

Stefano Tacconi, classe 1957, è un noto ex calciatore che, nel corso del tempo, è riuscito a dare il meglio di sé nel ruolo di portiere. La sua è sicuramente stata una carriera super brillante che gli ha regalato enormi soddisfazioni.

Tutti coloro che sono appassionati di calcio, infatti, non possono certo dimenticare le sue speciali prodezze in campo dove ha vestito per molti anni la maglia della Juventus.

Un capitano, quindi, davvero apprezzato dai tifosi e che fece brillare il suo talento anche nella Nazionale. Dopo il ritiro, quindi, lo storico difensore bianconero ha deciso di buttarsi a capofitto in quella che probabilmente è la sua seconda passione.

Si tratta, per l’appunto, della ristorazione. Interesse, quindi, che lo ha convinto prima a diplomarsi come cuoco e poi ad aprire un’attività a Carpi.

Per quanto riguarda la sua vita privata, in seguito al fallimento del primo matrimonio, ha sposato in seconde nozze Laura Speranza dalla quale ha avuto ben quattro figli.

In questo ultimo periodo, però, come è stato riportato, Tacconi è stato colpito da un malore che ha fatto preoccupare anche gli appassionati del pallone.

Come ricordiamo, infatti, è accaduto l’Aprile scorso e da quel momento è stato ricoverato all’ospedale di Alessandria nel reparto di di Neurochirurgia.

Come sta l’ex portiere della Juve Stefano Tacconi

Nel frattempo, a tenere aggiornati gli utenti del Web ci ha pensato Andrea, il primogenito, attraverso i social network. Proprio di recente, quindi, Tacconi ha dovuto sottoporsi a una seconda operazione.

Il bollettino medico, però, nonostante i timori dei supporter, ha fatto ben pensare e ha fatto sapere di un certo miglioramento delle condizioni dell’ex sportivo.

Così, si è trattata fondamentalmente di una belle notizia, poiché nell’avviso si spiega che non è stato un intervento effettuato a causa di qualche complicanza, bensì un iter già previsto del suo percorso di cura.

Inoltre, a breve, Tacconi sarà alle prese con quello che viene denominato un decorso post-operatorio e successivamente potrebbe quindi iniziare la riabilitazione.

LEGGI ANCHE –> Meteo, ondata di maltempo in Italia: in arrivo temporali e grandine

LEGGI ANCHE –> Estate 2022, scegliete questa meta: il viaggio perfetto per ogni segno zodiacale

Questa è quindi la dichiarazione di Andrea Barbanera, nonché direttore della struttura ospedaliera che attualmente lo sopita. Inoltre, dopo l’operazione, Tacconi ha voluto scrivere romanticamente su un foglio la sua iniziale e quella della moglie.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo