Un 36enne ubriaco al volante si è schiantato in diretta Facebook. Per fortuna l’incidente stradale non ha avuto gravi conseguenze, ma l’uomo è finito nei guai. Tutti i dettagli.
Un 36enne si sarebbe messo alla guida e a un certo punto avrebbe deciso di bere un sorso di whisky da una bottiglia mentre stava percorrendo la strada statale a quattro corsie vicino a Sassari.
Subito dopo il guidatore avrebbe accelerato e cominciato una gimcana ad alta velocità tra i veicoli compiendo una serie di sorpassi sino a schiantarsi contro un’auto che era uscita da una corsia di accelerazione.
Quindi il suo veicolo, una Fiat Punto, si sarebbe ribaltato rompendo i vetri e contorcendo le lamiere. Così si sarebbe conclusa la diretta Facebook di un uomo residente a Porto Torres che nella serata di ieri ha rischiato sia la vita propria che quella degli altri conducenti.
Adesso il 36enne rischia l’arresto, il ritiro della patente di guida e una condanna a un anno di carcere per questa follia alla volante della sua utilitaria.
Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, il guidatore è uscito pressoché incolume dalla sua macchina.
Allo stesso modo anche i soggetti presenti nel mezzo che è stato speronato dalla sua auto. Tutti sono finiti in ospedale per medicare le leggere ferite che hanno riportato.
Tuttavia ora per il 36enne potrebbero cominciare i guai. Infatti il filmato della sua “impresa” in diretta Facebook sarebbe giunto nelle mani della Polizia Locale di Sassari.
Sin dai primi momenti sarebbe stato evidente che l’uomo fosse in stato di alterazione psicofisica. La conferma sulla grande quantità di alcol nel sangue poi sarebbe arrivata dall’alcol test compiuto in ospedale.
LEGGI ANCHE —> Tragedia nei cieli, elicottero con passeggeri sparisce dai radar: le ultime sulla vicenda
LEGGI ANCHE —> Giovane studente travolto sulle strisce pedonali da un’auto pirata. I dettagli
Adesso gli agenti stanno continuando con le verifiche al fine di accertare le responsabilità penali e amministrative dell’uomo, con in mano anche la prova incontrovertibile del filmato.