Avanti un altro in piena disarmonia. Luca e Paolo in bilico per una serata. Tutta colpa di un “friccicarello” confusionario verbale.
Cosa si può desiderare di più la sera se non assistere ad un’altra puntata di Avanti un altro. Il game show serale è un vero e proprio spettacolo. Tutto lo studio è intriso di sana spensieratezza.
Naturalmente il merita va ai due abili conduttori amici da una vita. Sia Paolo Bonolis che il maestro Luca Laurenti danno luogo a delle vere e proprie improvvisazioni.
La loro complicità è tangibile tanto è veritiera. Tutto e grazie alla stima reciproca. Più volte soprattutto Paolo ha apprezzato le qualità vocali del grande amico Luca. Laurenti delizia con la sua ugola incredibile.
La puntata scalpita d è ora che si apre il tendone del circo più divertente del preserale. Ecco che il maestro intona il divertente ritornello della sigla ricordati che devi morire.
Bonolis al posto di comando schiaccia il pulsante e da dietro il tornello avanza un nuovo concorrente. Ma il vero via alla trasmissione lo dà la bellissima cognata di Paolo Bonolis. Miss Claudia riscuote un successo da numero uno.
Ecco che inizia il vero quiz serale. Il malloppo accumulato maggiore apre la strada all’atteso gioco finale delle domande all’incontrario. E’ una vera rarità raggiungere la vittoria ad Avanti un altro.
Una concorrente si siede emozionatissima. Paolo cede il microfono al compagno d’avventura Laurenti. Luca formula il quesito ma inciampa continuamente sulla parola tarantola. L’impiccio del maestro su alcune consonanti è ben noto.
Rifà la domanda più volte e incappa sempre nello stesso errore. Si erge la voce tuonante di Paolo che redarguisce prontamente l’esilarante gag involontaria di Luca.
Si apre un teatrino di battibecchi e correzioni tra i due titani. Il pubblico ride a crepapelle fino alle lacrime.
LEGGI ANCHE–>Davide Bonolis ha ufficialmente raggiunto il primo traguardo della maturità: orgoglio di mamma e papà
LEGGI ANCHE–>Gabriel Garko rivela il suo desiderio più grande: la confessione a Verissimo
Sebbene le puntate in onda siano già state viste e riviste, è sempre un grande spasso assistere ai meravigliosi diverbi tra i due conduttori. Paolo e Luca a volte ci sono ma tante volte ci fanno.
Lo spettacolo è assicurato e non si sa mai dovei due vanno a parare.