Avanti un altro ad alto tasso audace, la concorrente spinge: la caduta al gioco finale è sul “lato b”

Avanti un altro all’insegna del godereccio. Paolo Bonolis ammicca verso la concorrente che lo ammalia con la voce da sirena.

Avanti un altro il logo
Avanti un altro 8instagram)

La fascia preserale di canale 5 ha proprio il vento in poppa. La fortunata trasmissione Avanti un altro brilla di luce propria. La verità è che il merito va alla coppia più ironica e allegra del piccolo schermo.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti si completano a vicenda, hanno una complicità unica e le improvvisazioni non mancano. Avanti un altro deve la sua notorietà anche alla nutrita presenza femminile.

Come non elogiare la bellezza in primis di miss Claudia. Perfetta, sportiva, mora, è davvero un bel vedere. In aggiunta c’è la Cremaschina, bionda, sensuale e dolcissima. Maria Mazza è la dottoressa più sexy d’Italia.

Avanti un altro sotto i vizi capitali

Come non nominare anche la Bonas con il suo lato b marmoreo. Il gentil sesso che avanza quasi ogni sera nel parterre della trasmissione più divertente del biscione ha tutte le doti che rappresentano la lussuria. Splendide ragazze ma anche molto gentili.

Il minimondo scalpita per entrare in studio di fronte ai due conduttori. II quarto d’ora d’onore piace a tutti e stasera ha visto l’ingresso di una letterata con l’hobby di scrivere poesie. Barbara ha una parvenza molto posata, austera.

All’improvviso dichiara di scrivere poesie a sfondo erotico. Paolo non sta nella pelle di ascoltarne una. La recita è davvero molto seducente e Paolo si inebria solo a sentire la sua voce calda modularsi secondo l’intensità delle storie.

Barbara dà inizio al gioco e arriva per lei il bonus. Cosa si può mai aggiungere a cotanta bellezza ikea come lo chiama Bonolis? E’ proprio una serata all’insegna dello charme più elevato. Barbara riesce ad aggiudicarsi €80000 e siede nella postazione aspettando i prossimi concorrenti.

Nessuno riesce a superarla e quindi è lei che si siede per il gioco finale. Parte con un montepremi di €180000 e le domande si susseguono. Barbara è capace e riesce ad arrivare a superare la metà dei quesiti.

LEGGI ANCHE–>Marco Liorni conferma l’ipotesi sullo scontro a sorpresa:” Poteva essere fatale”

LEGGI ANCHE–>Amici 22, novità per il talent: cosa succederà ad un noto professore

Purtroppo cadrà su una risposta che sarà il suo grattacapo. Alla domanda che cosa è lo zibello, la scelta era tra capicollo e culatello. Dopo aver inciampato tre volte sulla risposta sbagliata  casca proprio sul culatello.

Una puntata da un filo conduttore ad alto tasso erotico. Tutto è stato combaciante, ma solo per una coincidenza

Gestione cookie