Carolina Marconi in spiaggia davvero in gran forma, l’ex concorrente del Grande Fratello sfodera un costume incontenibile: forme spettacolari
Fin dal suo debutto nel mondo dello spettacolo, Carolina Marconi si è sempre caratterizzata oltre che per la sua bellezza mozzafiato per la sua verve e il suo sorriso inconfondibili. Un dettaglio che è anche un modo di essere, per cercare di guardare il lato positivo delle cose e superare ogni avversità.
L’ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello, nel 2004, da alcuni anni ha abbandonato i riflettori televisivi e cinematografici per dedicarsi alla sua attività di imprenditrice. Ma ha dovuto superare negli ultimi tempi non pochi problemi. Vincendo, fortunatamente, la sua battaglia contro il tumore al seno, dopo la chemioterapia.
Nonostante un percorso accidentato che l’ha messa alla prova, Carolina non è cambiata. Il suo fascino, la sua dolcezza e il suo sorriso sono sempre gli stessi, a distanza di tempo. E la 44enne ora vuole guardare con grande fiducia al futuro, come ha sempre fatto, nonostante i momenti più duri.
Carolina continua ad avere un seguito piuttosto numeroso sui social, oltre 350 mila follower su Instagram l’hanno supportata e incoraggiata nel percorso per sconfiggere la malattia. Dal canto suo, l’italo-venezuelana è diventata testimonial per la ricerca e la lotta al cancro, lanciando importanti campagne sul web. Oggi, è una giornata comunque per lei da celebrare con il sorriso, in spiaggia e con una mise in costume ragguardevole.
Il doppio selfie ravvicinato a costume intero evidenzia la sua fisicità esplosiva che non è cambiata. Il dettaglio della sua scollatura rapisce come un tempo e strappa applausi sotto forma di like e commenti.
Per Carolina, è comunque tempo di affrontare una nuova fase della sua vita, con cambiamenti che certamente ci sono stati e ci saranno. Ma per la sfida lei è prontissima, sorridendo come sempre. E con un messaggio scritto sulla sabbia piuttosto eloquente.
LEGGI ANCHE –> Le Donatella, l’estate è arrivata: il caldo lascia senza veli le due sorelle – FOTO
LEGGI ANCHE –> “Bloccate l’ascensore”, Elisabetta Canalis irresistibile: grande ritorno in Italia
“Non si molla un c…”, c’è scritto, sottolineando come lo spirito indomabile di Carolina è ancora lì a spingerla e ad accompagnarla come sempre nella sua vita. Dalla sua, il sostegno sempre incondizionato degli affetti e dei fan.