Caterina Balivo si mostra malinconica prima di congedarsi. La grande famiglia di mamma rai sempre cullata nel cuore. E’ tempo dei saluti.
E’ una ragazza solare e felice “nonostante due taglie in più” come apostrofò qualche tempo fa. Caterina Balivo è sempre stata una ragazza schietta e di certo non si è impressionata per chi le abbia fatto notare il kilo in più.
La bella presentatrice cresciuta ad Aversa ha soggiogato la platea durante gli anni di inizio 2000. Era lei la reginetta della televisione. Il suo modo di fare faceva proselitismo fino ad arrivare anche in prima serata.
Caterina non nascondeva le sue emozioni quando interagiva con i tanti ospiti dei suoi programmi. Sempre perfetta e preparata, lasciò Detto Fatto per passare il testimone all’attrice Bianca Guaccero.
Da poco ha concluso la fatica alla Rai. La sua amica Milly Carlucci ha desiderato la sua presenza nel programma Il Cantante Mascherato. Rivestiva una delle quattro giurate che sentenziavano sul riconoscimento dei vip artefatti nelle loro esibizioni canore.
La critica ha accolto molto bene l’impegno usato nel format di grande successo. La Balivo era davvero minuziosa e determinata nel cercare di svelare l’identità dei personaggi camuffati. La complicità con i colleghi è stata esemplare.
Per ora ancora non sono stati resi noti i suoi progetti futuri. Si era vociferato che sarebbe stata lei la conduttrice della prossima edizione di l’Eredità al posto di Flavio Insinna. Aveva fatto scalpore per il fatto di aver puntato su una donna per la prima volta.
Naturalmente niente è stato rivendicato. Caterina per ora si gode le sospirate vacanze insieme alla sua splendida famiglia. E’ sposata con il talentuoso scrittore Guido Maria Brera dal 2014 con una cerimonia da favola nell’isola di Capri.
Anche qui la sincerità della bravissima presentatrice venne a galla. Non mancò di appuntare una crisi con il compagno proprio lo scorso anno. Oggi sembra che il cielo sia sgombro da nuvole e il rapporto è perfettamente funzionante.
Genitori di Guido Alberto e Cora, è raro vedere una foto che li ritrae tutti insieme. L’autore di Diavoli è molto riservato e la delega per uno scatto sui social è solo permesso nel giorno si San Valentino come da lei dichiarato.
LEGGI ANCHE–>Diletta Leotta, bellissima a un evento sportivo molto importante – VIDEO
LEGGI ANCHE–>Raoul Bova e Rocio Morales sono davvero felici? L’indizio che dice il contrario
Intanto Caterina è sempre attivo sul suo social dove ha pubblicato una foto che la ritrae sulle scale esterne della Rai. Vestita con un semplice abito di un fucsia delicato, saluta affettuosamente prima di congedarsi per le ferie.
I ricordi vanno alle tante persone incontrate nei corridoi e alle mille emozioni provate negli studi dell’ente nazionale.