Cristiano De André rompe finalmente il silenzio. Pesanti dichiarazioni sulla figlia Francesca e su quanto accaduto nelle ultime settimane. Cosa succede?
Cristiano De André è il figlio del celebre cantautore Fabrizio. Cresce in un ambiente in cui si respira arte e musica. Segue le orme del padre, fonda la sua prima band parallelamente agli studi al conservatorio di Genova. A metà degli anni’80 partecipa per la prima alla kermesse sanremese, ottenendo un grande successo.
Una vita molto particolare quella di Cristiano che si è spesso trovato ad affrontare situazioni complesse con i suoi figli più grandi, Francesca specialmente. Sono note le dichiarazioni sconvolgenti, le querele e le diatribe televisive che i due hanno portato in giro per i salotti della domenica.
Nel corso degli anni la situazione non sembra essere davvero migliorata fra padre e figlia. Cristiano rompe una volta per tutte il silenzio e si esprime su quanto accaduto a Francesca. Non tarda ad arrivare la replica piccata della nota showgirl.
Come è ben noto a tutti Francesca è stata vittima di violenza da parte del suo ex fidanzato. Per molto tempo, infatti, è stata lontana dai social per metabolizzare quanto accaduto. Solo successivamente ha avuto il coraggio e la forza di denunciare e di mostrare cosa le era successo veramente.
Su questa triste vicenda è intervenuto anche Cristiano, che ormai non ha più contatti con la figlia da anni. Non proprio rassicuranti le parole del padre nei confronti della figlia. Ha sottolineato, infatti, che la ragazza dovrebbe mettere la testa a posto e capire cosa le succede intorno.
De André padre ha rincarato la dose, sottolineando quando la società attuale sia disastrosa sotto certi punti di vista, perché permette di avere successo raccontando e mostrando solo i lati peggiori del nostro essere. Il punto più basso che abbiamo raggiunto – ha concluso.
LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, bellissima a un evento sportivo molto importante; VIDEO
LEGGI ANCHE –> Massimo Giletti, il retroscena dietro al suo malore: cosa gli è successo
Non proprio la vicinanza che ci aspetta da un padre. La risposta di Francesca non è tardata ad arrivare. Dura la replica nei confronti del genitore.