Eva Henger rinasce dopo il tunnel. L’incidente e il rischio mortale: come sta ora la nota attrice – FOTO

Eva Henger ritorna raggiante dopo il terribile sinistro in cui è stata coinvolta. Tanti i rischi ma è tempo di rimettersi in piedi e in cammino.

Eva Henger dopo l'incidente
Eva Henger(instagram)

Un attimo e poteva accadere l’inevitabile. Eva Henger ora sembra essersi rimessa in piedi ma la paura è stata tanta. Qualche settimana fa era rimasta ferita pesantemente in uno scontro automobilistico.

La bella attrice ungherese ha rischiato davvero molto mentre viaggiava in autostrada con il marito. In un istante sono stati travolti da un velivolo in fase di sorpasso. Un urto che l’ha vista anche in pericolo di vita.

Le parole della Henger, dopo l’incidente, erano solo di sollievo per il fatto che nell’abitacolo non era presente Jennifer. La ragazza era stata lasciata da poco davanti la scuola mentre i genitori proseguivano per la loro giornata.

Eva Henger riprende la quotidianità un passo alla volta

Eva è stata una famosa attrice dell’Hard. Statuaria, bellissima, approdò in Italia e rimase insieme al suo produttore e compagno Roberto Schicchi. Dalla loro unione nacquero due bambini ormai cresciuti. La figlia Mercedez è oggi un’opinionista ed è laureata in psicologia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

La Henger entrò nel mondo dei reality accantonando i film hot. Si rivelò una persona ben educata che non metteva attrito nella compagnia. Il suo esordio fu nella Fattoria e successivamente ha preso parte all’isola dei Famosi.

Dopo la dipartita del marito ha sposato Massimiliano Caroletti, un produttore romano. Insieme hanno avuto una bambina chiama Jennifer in onore della Lopez. l’artista sudamericana di cui la Henger è una grande patita.

Proprio per lei quella mattina avevano messo in serbo una bellissima sorpresa. Eva e il compagno si stavano recando in un canile per adottare un cucciolo. Desideravano fare questo regalo alla giovane adolescente.

Durante il tragitto è accaduto lo scontro dove proprio la Henger ha avuto la peggio. Il suo corpo era pieno di ferite e fratture. Subito soccorsa nel vicino ospedale, ha ricevuto le cure tempestive. Il marito sempre accanto.

LEGGI ANCHE–>Tempesta d’amore, addio ad un celebre attore: la notizia sconvolge ANTICIPAZIONI

LEGGI ANCHE–>“Si chiude qui..” Caterina Balivo sulle scale, addio alla Rai? Lo sguardo perso nel vuoto dice tutto – FOTO

Oggi Eva sta decisamente meglio. Il corpo sta prendendo di nuovo forza e sta muovendo i primi passi. Dalla foto postata la vediamo sempre splendida. Il peggio è passato. La sua immagine riflessa rimanda indietro tutta la sofferenza.

Gestione cookie