Federica Pacela mette in mostra per i suoi fan una trasformazione fisica che ha dell’incredibile, la modella e influencer sorprende tutti
Per l’ennesima volta, Federica Pacela si conferma una tra le modelle ed influencer più esplosive del panorama italiano sui social. Già da qualche anno, la 35enne biellese si è resa celebre con scatti diventati di assoluto culto su Instagram.
Scatti buoni per tutte le stagioni dato che, come i suoi fan di lunga data sanno bene, Federica può sfruttare il fatto di vivere in un autentico paradiso, quello delle Isole Canarie. Nell’arcipelago spagnolo, decisamente più vicino all’Africa che all’Europa, si trovano quasi sempre temperature miti anche nei mesi tradizionalmente più freddi. E così, c’è la possibilità di mettersi in posa in costume anche in pieno inverno, per la gioia degli ammiratori, che possono godere sempre di immagini da capogiro.
Le sue mise in bikini e le sue curve esagerate sono una delle visioni preferite dai suoi fan e infatti Federica ha raggiunto quota 1,1 milioni di follower. Anche quest’estate, non intende sottrarsi e sta già regalando foto destinate a restare scolpite nella memoria e accende la passione degli ammiratori.
Federica Pacela, i mesi di duro allenamento in palestra lasciano senza fiato: fisico statuario e scolpito
Federica adora tenersi in forma e negli ultimi mesi, come sicuramente i follower più accaniti avranno notato, si è tenuta in allenamento in palestra per arrivare tirata a lucido ai mesi estivi. I risultati, nell’ultimo doppio scatto, sono davvero impressionanti.
Visualizza questo post su Instagram
A gennaio, il fisico di Federica era quello che si vedeva sulla sinistra, sinuoso e avvolgente come sempre, ma lei voleva di più. E dopo i tanti duri allenamenti, adesso, ha una silhouette davvero statuaria e scolpita.
Un cambiamento radicale, per il quale ringrazia il suo personal trainer. Tonica come non mai, in bikini Federica sfoggia le solite curve esplosive e una muscolatura davvero imponente. Una visione che lascia tutti di stucco.
LEGGI ANCHE –> Le Donatella, l’estate è arrivata: il caldo lascia senza veli le due sorelle – FOTO
LEGGI ANCHE –> “Bloccate l’ascensore”, Elisabetta Canalis irresistibile: grande ritorno in Italia
I prossimi scatti in costume si annunciano ancora più incontenibili e all’insegna della sensualità eclatante. Anche se alcuni tra gli ammiratori non nascondono nei commenti di preferire la versione ‘precedente’.