Gerry Scotti saluta i fan in una situazione di super relax – FOTO

Il simpatico presentatore lombardo, proprio nelle ultime ore, ha voluto mostrarsi ai numerosi supporter in una condizione invidiabile.

Gerry Scotti
Gerry Scotti mentre ritira il Premio Guido Carli (Instagram)

Gerry Scotti è di sicuro uno dei migliori presentatori televisivi che, nel corso del tempo, ha inanellato diverso apparizioni televisive di rilievo.

In effetti, negli anni, è diventato un volto di Mediaset molto apprezzato, e ha condotto diversi trasmissioni di spicco del piccolo schermo. Per esempio, per amore di sintesi, possiamo ricordare Passaparola, Chi vuol essere milionario?, Paperissima, Io canto.

Inoltre, un altro game show che ha ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico è certamente Caduta libera dove si sono distinti alcuni speciali campioni.

Insomma, si può tranquillamente affermare che Gerry piace sia ai grandi che ai piccini grazie al suo piglio pacato e alla sua simpatia grazie alle quali riesce sempre ad avere la battuta pronta.

Un presentatore che per di più, data la sua specializzazione nei quiz, è stato anche considerato il successore del compianto e bravissimo Mike Bongiorno.

Di recente, tra l’altro, a riprova di quanto detto, Scotti è stato premiato in occasione del Premio Guido Carli che si è tenuto all’Auditorium Parco della Musica di Roma durante la tredicesima edizione.

In questo frangente, quindi, Gerry si è dimostrato anche piuttosto umile e modesto, affermando, a suo avviso, di non avere grandi meriti, ma di aver soltanto lavorato tanto.

Il saluto vacanziero di Gerry

Che dire, invece, dei meriti ce li ha eccome. Attualmente, peraltro, come svariati altri colleghi, è anche presente sui social network. Su Instagram, per esempio, il suo profilo ufficiale, nel momento in cui si scrive, conta la bellezza di 940 mila follower che commentano i suoi post con grande ammirazione e affezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Soltanto qualche ora fa, quindi, Gerry ha deciso di mandare un saluto a tutti i numerosi supporter in una situazione alquanto estiva. La didascalia, a tal proposito, è stata piuttosto lapidaria, poiché ha semplicemente augurato a tutti una buona estate.

Nello scatto, quindi, si è mostrato con un cappello in testa e un paio di occhiali da sole in quella che sembra a tutti gli effetti una spiaggia. Insomma, Scotti è già assolutamente in ʻmood vacanzaʼ.

LEGGI ANCHE –> Davide Bonolis ha ufficialmente raggiunto il primo traguardo della maturità

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, la scelta del piatto suscita particolare attenzione

I cuoricini, peraltro, sono arrivati tempestivamente e anche le risposte non si sono fatte attendere, dato che i fan hanno subito commentato l’immagine.

Gestione cookie