Katia Follesa lancia un bomba sui social che sta già facendo discutere, ecco cosa ha pubblicato. Tutti i dettagli.
Katia Follesa è una delle attrici e comiche più seguite dagli italiani che con la sua allegria, simpatia e ironia sa come attirare l’attenzione dei fan che la ammirano e la supportano in ogni situazione.
Intraprendente, determinata e sempre pronta a mettersi in gioco, non perde occasione di condividere con il pubblico alcuni momenti della giornata. Attualmente si trova in ospedale e sui social ha raccontato cosa le è successo.
Seguita da più di un milione e mezzo di fan, Katia Follesa ha spiegato cosa le è accaduto in questi ultimi giorni.
Lo ha fatto attraverso un post divertente ma allo stesso tempo preoccupante. L’attrice è stata ricoverata in ospedale per l’otosclerosi, una patologia, di tipo non infiammatorio, riguardante l’orecchio medio e che comporta una progressiva perdita dell’udito.
Lo scatto ha fatto il giro del web, la comica si è presentata con un fotomontaggio alle orecchie e ironizzando ha scritto che
Direi che è andato tutto bene… ma se qualcuno farà orecchio Shaming verrà querelato!
I fan non hanno perso occasione di lasciare commenti e like, tra i tanti si legge qualche messaggio di auguri per l’intervento che dovrà subire. Qualcuno ha scritto che
Sembri il Teletubbies giallo, grazie di esistere
Qualcun altro ha aggiunto
Grazie per la tua allegria
Poi ancora
Sei fantastica con la tua ironia
Qualcuno ha commentato
Sei meravigliosa anche così, una forza della natura.
LEGGI ANCHE—->Tempesta d’amore, addio ad un celebre attore: la notizia sconvolge ANTICIPAZIONI
LEGGI ANCHE—->Cristiano De André rompe il silenzio. Pesanti dichiarazioni sulla figlia Francesca
Non ci resta che augurare alla comica una buona guarigione, tutti noi rimaniamo sintonizzati per avere notizie sull’operazione e sulle sue condizioni di salute. L’attrice non tarderà ad pubblicare e a condividere informazioni al riguardo. C’è chi, poi, non vede l’ora di rivederla in televisione: quando succederà? I fan non sono più nella pelle, stay tuned.