Louis d’Inghilterra, figlio del Principe William e di Kate Middleton, è stato protagonista nel Giubileo della Regina Elisabetta.
Lo scorso fine settimana si è tenuto il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta. Nel corso dei festeggiamenti, il piccolo Louis, terzogenito del Principe William e di Kate Middleton, è diventato uno dei grandi protagonisti.
Sul balcone di Buckingham Palace ha chiacchierato con la Regina Elisabetta, si è tappato le orecchie urlando e compiendo boccacce mentre passava la squadra acrobatica della Royal Air Force.
Insomma Louis si è semplicemente comportato come un bambino di quattro anni quale è. Così sono state molte le persone che lo hanno ritenuto molto simpatico. Tuttavia c’è anche stato chi lo ha giudicato maleducato.
Ebbene Jo Frost, famosa Supernanny, celebre personaggio tv che aiuta le famiglie britanniche a educare i bambini, si è così espressa tramite il proprio profilo Instagram.
Penso che il piccolo principe Louis si sia comportato particolarmente bene durante il fine settimana di così tanto spettacolare clamore. Per tutto il tempo seduto a guardare ed osservare, mentre la maggior parte dei bambini non può sedersi al tavolo da pranzo per più di quindici minuti alla volta.
Frost ha continuato.
Sicuramente deve essere stato meravigliosamente travolgente per questo piccoletto, soprattutto senza tempo per giocare e riposare, i bambini mettono alla prova i loro limiti e questo è prevedibile. Siamo stati tutti intrattenuti dal carattere di questo bambino che ha un grande senso dell’umorismo, una forte volontà e un’anima molto sensibile, a mio parere professionale.
La Supernanny ha poi elogiato il principe William e Kate Middleton.
Continuo ad essere colpito dal modo in cui il Duca e la Duchessa di Cambridge continuano a essere modelli genitoriali così impressionanti per i giovani genitori oggi. Sono aperti alle proprie lotte come genitori e, come tutti i genitori, continuano a sforzarsi di fare il meglio che possono.
LEGGI ANCHE —> Tasse sui mutui, aumenti alle stelle: cosa sta succedendo in Italia
LEGGI ANCHE —> Città sepolta trovata in una casa: la scoperta è incredibile
Frost ha quindi concluso.
Catherine non ha mai avuto paura di rimproverare pubblicamente i suoi figli per il loro comportamento e questo è un segno di come sia una madre sicura di sé che è in grado di mantenere i limiti mentre soddisfa empaticamente i bisogni dei suoi figli a seconda delle circostanze. Auguro a tutti i genitori la fiducia necessaria per far sentire i propri figli amati e ascoltati con sani limiti.