Luciana Littizzetto sempre con l’umorismo in cima ai suoi pensieri. In risalto una strana situazione familiare rinnegata a tutta forza.
Niente da fare. Luciana Littizzetto è più forte di lei, proprio non sa tenersi lontano dal sano umorismo. In fin dei conti è proprio il suo campo quello di far ridere. E’ una vocazione acquisita nel DNA.
Lucianina è una dotta laureata in lettere e anche bravissima a suonare il piano. Un posto come insegnante ce l’aveva. Chissà quanto sono stati fortunati gli alunni dei suoi pochi anni dediti all’insegnamento.
Altri avrebbero fatto i salti di gioia per il lavoro o posto fisso tanto agognato. Ma lei questa cosa non la digeriva proprio. La simpatica torinese voleva fare spettacolo, sentiva che per lei quella era la strada giusta.
Tanti provini e c’è chi si è accorto di lei. I primi inizi la vedevano trionfare per quella sua esuberanza eccezionale. Tanta televisione e qualche posto anche nelle fiction con un immediato successo.
Ruoli anche teatrali dove ha messo in campo una grande capacità recitativa. Infine è ospite fissa nel programma di Fabio Fazio. A Che tempo che fa è lei la più attesa fra tutti. I suoi monologhi sono strepitosi.
Qualcuno ha dato anche un brutto grattacapo. L’ultimo suo intervento verteva sulle votazioni inerenti al Referendum del 12 giugno. Di sana pianta ha esordito con l’invito a desistere dal presenziare con la preferenza.
Scalpore ad unico senso. Ci è andata per sotto anche mamma rai che è stata sanzionata. Lucianina è così; o nero o bianco. Le sue denunce sono famose ma fra le righe dei suoi molteplici discorsi si nascondono tante verità.
La Littizzetto non demorde e continua a condividere dei post che la fanno ridere. Difficile provocare l’ilarità di una comica brava e preparata come la stellina de Fazio. Eppure sul web qualcosa di pane per i suoi denti si trova.
LEGGI ANCHE–>Tale e quale show, l’indiscrezione sulla nota attrice: vuole partecipare a tutti i costi. Carlo Conti disorientato
LEGGI ANCHE–>Claudio Baglioni, è duro scontro verso Striscia la Notizia. I dettagli della vicenda – VIDEO
Un post lo ha trovato davvero molto divertente. Un ragazzo che un illustre politico avrebbe chiamato bamboccione, chiede alla mamma di una veneranda età di stirargli le camice. A sorpresa la donna si nega intenta a fare le sue stesse cose: chattare sul cellulare.