La bionda showgirl svizzera, come sappiamo, non ha avuto sempre una vita facilissima. Però non dimenticare mai proprio lui.
Michelle Hunziker, ormai da diversi anni, è sicuramente uno dei volti di Mediaset più apprezzati. Nel corso del tempo, infatti, ha inanellato numerose apparizioni in programmi di spicco che hanno messo in mostra di certo la sua bravura e la sua spontaneità che non è mai cambiata dagli inizi della sua carriera.
Insomma, è famosa la sua risata e il suo sorriso che mette allegria e che rende le sue conduzioni molto gradevoli agli occhi dei telespettatori.
Inoltre, si può tranquillamente affermare che Michelle ha presenziato nelle migliori trasmissioni del piccolo schermo nostrano, come, per esempio, Zelig, Paperissima, All Together Now – La musica è cambiata, e di recente ha anche avuto modo di concretizzare un progetto importante.
Si è trattato, per l’appunto, del suo primo one woman show intitolato Michelle Impossibile dove peraltro è stata ospitata anche la figlia Aurora, frutto della precedente love story con il famoso cantautore Eros Ramazzotti.
Nell’ultimo periodo, tra l’altro, è stata decisamente protagonista dei tabloid per la sua chiacchieratissima separazione da Tomaso Trussardi con il quale ha avuto le piccole Sole e Celeste.
Al momento, quindi, pare sia stata paparazzata più volte in compagnia di Giovanni Angelini, un medico chirurgo già conosciuto dal grande pubblico per essere stato parte del cast di Grande Fratello in un’edizione di qualche anno fa.
Tuttavia, Michelle, prima di guadagnarsi tutti questi successi, come lei stessa ha dichiarato, ha anche dovuto affrontare alcuni problemi di non poco conto.
Spesso, infatti, ha parlato di quel periodo difficile in balia di una setta, e poi ancora prima, del rapporto non sempre sereno con papà Rudolf. I problemi di alcolismo del padre, quindi, pare che siano stati un motivo di separazione da Ineke, la madre di Michelle.
Tuttavia, la Hunziker è più propensa a ricordare i momenti belli passati insieme con lui. In realtà, però, molti non sanno chi era esattamente Rudolf.
LEGGI ANCHE –> Davide Bonolis ha ufficialmente raggiunto il primo traguardo della maturità
LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, la scelta del piatto suscita particolare attenzione
Ebbene, secondo alcune fonti, infatti, il padre della bionda showgirl di professione era un direttore di albergo, anche se, aveva coltivato anche un’altra passione. In effetti, pare proprio che Rudolf portasse anche avanti con successo il suo interesse per la pittura.