Presto in arrivo un nuovo Gratta e Vinci da 5 euro: è il più ambito dagli italiani per le sue alte possibilità di vincita. Di cosa si tratta?
Bisogna ammettere che talvolta sfidare la fortuna ci mette di buonumore. A molti di voi sarà capitato sicuramente di entrare in un tabacchi e voler tentare la vincita del secolo. Come? Acquistando uno dei biglietti del Gratta e Vinci.
In circolazione, ormai, ce ne sono tantissimi e per tutte le tasche. Si trovano dappertutto e spesso sono una vera e propria tentazione, specialmente se la giornata è andata male o se è subentrata una spesa di troppo all’improvviso.
Gratta e Vinci: è il 500 special il nuovo gioco preferito dagli italiani. Grandi possibilità di vincita
Nell’ultimo periodo sta spopolando il nuovo arrivato della famiglia dei Gratta e Vinci: si tratta del biglietto soprannominato 500 special. Una vera e propria rivoluzione che garantisce tante vincite consistenti.
Come abbiamo appena accennato il 500 special è il nuovo Gratta e Vinci in circolazione nei tabacchini e nelle edicole e sta davvero spopolando. Tutti gli italiani lo vogliono, perchè il gioco promette tante vincite del valore di 500 euro. Una bella cifrata, insomma.
Il biglietto è diventato subito virale anche per la sua semplicità. Scopriamo insieme come fare e quali sono le linee guida da seguire: sul talloncino troverete una parte che si chiama “Numeri vincenti”, dove sono nascosti i cinque numeri fortunati. Tenete a mente questo passaggio.
Una volta grattati, dovremo passare alla nuova sezione del tagliando “I Tuoi Numeri”. Se sotto questi numeri troveremo uno o più di quelli sotto la categoria precedente, avremo la possibilità di portarci a casa la cifra corrispondente. Attenzione alla dicitura X2, perché vuol dire che la vincita è doppia.
LEGGI ANCHE –> Chiese nella roccia: le più belle scoperte architettoniche nel mondo
LEGGI ANCHE –> Tasse sui mutui, aumenti alle stelle: cosa sta succedendo in Italia
A quanto ammontano le vincite? Si parte da una base di 10 euro fino al montepremi finale di 500 mila euro, decisamente arduo da reperire. Fatto che sta le vincite intermedie sono andare per maggiore, rendendo questo gratta e vinci molto appetibile.