“Sono un po’ preoccupato”: le parole di Giorgio Panariello impensieriscono i fan. Cosa succede – VIDEO

“Sono un po’ preoccupato”: le parole di Giorgio Panariello impensieriscono decisamente i fan. Cosa succede al noto attore comico? I particolari nel VIDEO.

Giorgio Panariello parole fan
L’attore comico Giorgio Panariello (Foto da Instagram)

Giorgio Panariello è un noto attore comico e showman molto apprezzato dal pubblico. La sua è un’infanzia molto particolare, perchè costretto a vivere con i nonni dopo l’abbandono della madre. Fiorentino doc, vive tra Marina di Massa e Viareggio, dove ha inizio la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Si fa conoscere imitando il grande cantante Renato Zero e solo successivamente decide di mettere su un gruppo comico. Conosce quelli che sono, oggi, i suoi più grandi amici. Fratelli. Compagni di vita e compagni nel lavoro: il regista Leonardo Pieraccioni e il conduttore Carlo Conti. Il resto è storia!

Giorgio Panariello stupisce ancora una volta il suo pubblico con un dettaglio che non è passato inosservato

Panariello è molto seguito sui social e vanta, infatti, un profilo di quasi 500 mila follower. Ama condividere parte della sua quotidianità fuori dalle scene, ma anche tanti momenti legati al mondo dello spettacolo.

Il video recentemente postato ha fatto subito il giro del web! Giorgio ha deciso di recarsi dal suo barbiere di fiducia per sistemarsi un po’ il taglio di capelli. E fin qui, direte, niente di anomalo. Le sue prime parole, però, hanno impensierito i fan, perché ha affermato di essere un po’ preoccupato.

Cosa sta succedendo? Panariello ha rincarato la dose dicendo di dover stare molto attento alle prossime parole che pronuncerà perché il suo parrucchiere ha tra le mani gli strumenti del mestiere. Pian piano si iniziano a svelare le carte.

Quel mattacchione, infatti, si è presentano nel salone del suo carissimo amico Alessandro, indossando la maglia del Milan. Sfida aperta contro il suo parrucchiere che è dichiaratamente interista e per di più gli ha fatto tenere su durante il taglio una mantella proprio dei colori della sua squadra.

LEGGI ANCHE –> Massimo Giletti, il retroscena dietro al suo malore: cosa gli è successo

LEGGI ANCHE –> Raoul Bova e Rocio Morales sono davvero felici? L’indizio che dice il contrario

Insomma, Giorgio non perde mai l’occasione per essere sfacciatamente simpatico ed ironico! In pochissime ore, infatti, il video ha raggiunto un numero impressionante di visualizzazione e like!

Gestione cookie