Come sappiamo, ormai da anni, i due attori formano una bellissima coppia. Tuttavia, al momento, pare che ci sia qualcosa di strano.
Raoul Bova, classe 1971, è uno dei più famosi attori italiani che, nel corso del tempo, ha inanellato svariati successi che l’hanno sicuramente fatto molto apprezzare dal pubblico.
In particolare, la parterre femminile di sicuro non è indifferente al suo fascino che ha potuto sfoggiare in numerose pellicole destinate al piccolo e al grande schermo.
A tal proposito, possiamo ricordarne almeno una manciata. Per esempio, quindi, menzioniamo i titoli più recenti, Tutte le strade portano a Roma, Ultima gara e Giustizia per tutti.
Poi, tra l’altro, in questo ultimo periodo, ha cominciato a far parte del cast dell’amatissima serie Don Matteo, vestendo i panni di don Massimo.
Nonostante la perdita di un personaggio importante interpretato da Terence Hill, almeno, la presenza di Bova ha certamente attirato l’attenzione dei telespettatori.
Insomma, secondo i dati dello share, perciò, a quanto pare, l’entrata in scena di Raoul nella tredicesima edizione ha conquistato migliaia di appassionati di questa acclamata fiction firmata Rai 1.
Che dire, per l’attore romano si tratta di un’altra vittoria e un ennesimo tassello brillante all’interno del suo eccezionale curriculum vitae.
Invece, per quanto riguarda la sua vita privata, Bova, come sappiamo, ha alle spalle il matrimonio terminato già tempo fa con Chiara Giordano dalla quale ebbe due figli di nome Alessandro Leon e Francesco.
L’insinuazione che fa pensare
Attualmente, però, anzi, da qualche anno, ha intrecciato una relazione con la bella attrice spagnola Rocio Muñoz Morales. Tuttavia, secondo Dagospia, la coppia in questione non starebbe vivendo un periodo bellissimo.
Visualizza questo post su Instagram
Certo, a dire il vero, guardando per esempio il profilo Instagram di Rocio, sembrerebbe che i due vadano d’amore e d’accordo. Per esempio, qualche settimana fa, ha pubblicato un carosello davvero romantico in cui la si vede abbracciata al compagno.
Da quello che viene riportato, infatti, probabilmente la Morales non disdegnerebbe le nozze, anche se, a conti fatti, a distanza di tempo, non sono ancora arrivate.
LEGGI ANCHE –> Ludovica Valli si sposa? L’influencer rompe il silenzio e toglie ogni dubbio
LEGGI ANCHE –> Malena, il top scollato ravvicinato è perfezione sublime
Non si capisce, quindi, quale sia il problema e perché, per l’appunto, non si siano visti i fiori d’arancio, dato che, almeno in apparenza, sembrano avere un legame solido e sereno. Tuttavia, per ora, non è possibile sapere se ben presto ci potrà essere una degna risoluzione di questa straordinaria love story.