Royal Family, emerso un tenero scatto di Sua Maestà in compagnia di LUI – FOTO

Royal Family, emerso da molto lontano un tenero scatto di Sua Maestà proprio in compagnia di LUI – La  FOTO da non perdere assolutamente. 

Royal Family tenero scatto
Primo piano della Regina Elisabetta (Foto da Instagram)

Un anno molto intenso per Elisabetta II che si è trovata costretta a fronteggiare tante situazioni complesse. Non solo le vicissitudini legate al figlio Andrea, la scomparsa di Filippo, ma anche le complicazioni di salute dovute al covid.

Fatto che la Regina, però, ha avuto modo di raggiungere un grande traguardo: 70 anni di trono in quello che viene definito Giubileo di Platino. Un evento più unico che raro che ha riunito l’intera famiglia al fianco della sovrana.

Royal Family, un dolcissimo scatto della Regina Elisabetta II con il defunto marito Filippo

Con lei c’erano proprio tutti, in qualche modo anche il defunto marito Filippo che Elisabetta ha omaggiato e portato con sé, indossando una splendida spilla nera sul suo cappello. Un gesto che vale più di mille parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Queen Elizabeth II (@royalty.crown_)

Cosa sappiamo di loro? Ripercorriamo alcune delle tappe più importanti della loro lunga storia d’amore. Una vita insieme. Un matrimonio lungo e felice. Era il 20 novembre 1947, quando Filippo ed Elisabetta un po’ spaventati, un po’ confusi attraversano la navata che li condurrà alle nozze.

75 anni insieme. Anni difficili, perché essere la futura regina del Regno Unito in così giovane età non è cosa da poco. Anni fatti anche di grandi rinunce, come lasciare il nido d’amore di Clarence House per trasferirsi nel freddo e austero palazzo di Buckingham Palace.

Un matrimonio che non è stato esente dalle crisi e dalle difficoltà, in particolare modo nei primi anni della loro unione. Un rigido protocollo da seguire, regole su regole da rispettare. Tante le voci su una presunta separazione e sui tradimenti da parte di Filippo.

LEGGI ANCHE –> Royal, Sua Maestà non ci sta: Harry e Meghan furiosi abbandonano i festeggiamenti

LEGGI ANCHE –> Louis d’Inghilterra maleducato? La Supernanny Jo Frost la pensa diversamente

Quando quel periodo buio, però, è stato superato i due hanno cominciato ad essere più saldi che mai. Uniti. Nella gioia e nel dolore – come recita il rito. La foto postata da una delle fan page (@royality.crown_) della Royal Family ne è un chiaro esempio.

Gestione cookie