Tragedia in una casa a Barchi, comune in provincia di Pesaro Urbino. Donna di 65 anni trovata morta sul divano in una pozza di sangue. Tutti i dettagli.
Giannina Fucili, donna di 65 anni, è stata trovata morta nella serata di ieri in casa a Barchi, comune in provincia di Pesaro Urbino. La macabra scoperta è avvenuta intorno alle ore 19.
Il corpo senza vita della 65enne era riverso sul divano al piano terra dell’abitazione, in una pozza di sangue, in avanzato stato di decomposizione.
L’allarme sarebbe stato dato da un amico di suo figlio che gli aveva chiesto di andare là per verificare se fosse tutto a posto, in quanto non riusciva a sentire la madre da qualche tempo.
Al piano superiore invece si trovava Giorgio Pazzaglia, suo compagno, ex carrozziere, 80 anni, in stato confusionale. Sul posto, in via Roma, sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario del Suem 118 e i carabinieri.
Tragedia in casa, donna morta da giorni in una pozza di sangue. Tutti i dettagli
Stando agli inquirenti, il cadavere della donna stava lì da alcuni giorni. Stando a quanto riferito dalle edizioni online dei media locali, l’80enne è stato soccorso all’interno di un’ambulanza del 118.
Là sarebbe stato poi interrogato da Maria Letizia Fucci, sostituto procuratore. Sul posto è arrivata anche la Scientifica dei carabinieri che ha svolto una perizia in casa, alla ricerca di elementi utili a fare chiarezza su quanto accaduto nei giorni scorsi all’interno dell’abitazione.
Le indagini, condotte dalla Procura di Pesaro e dai carabinieri, sono in corso per chiarire le cause del decesso della 65enne.
Massimo riserbo e nessuna ipotesi sarebbe esclusa sulla morte della donna. Risposte potranno arrivare dall’esame autoptico che verrà compiuto nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE —> Duplice omicidio, due donne vittime analoghe. Il colpevole si cela dietro un tetro silenzio: gli indizi
LEGGI ANCHE —> Toscana in lutto, muore noto esponente della cultura e personaggio storico. Un dramma
Sgomento nella comunità di Barchi. Difatti tutti conoscevano la coppia che abitava nel centro del paese, anche se era da un po’ che non si vedeva tanto in giro.