Un Posto al Sole, la protagonista finisce in galera: le conseguenze

Un Posto al Sole: riparte la storyline che riguarda Chiara. Dopo quello che è accaduto a suo padre, ci sarà un risvolto davvero molto importante 

Un Posto al Sole in galera
Un Posto al Sole (screenshot video)

Ricomincia la storyline di Chiara Petrone, la figlia dell’imprenditore morto in un incidente stradale diversi mesi fa. La ragazza era in macchina con lui e stava guidando ed è proprio lei la responsabile di quanto accaduto, ma ha tenuto nascosto la verità a lungo per paura delle conseguenze.

Solo di recente Chiara, sentendosi sotto pressione – e anche sotto minaccia – ha deciso di togliersi questo peso e di recente, dopo aver raccontato tutto, è stata sotto giudizio.

Un Posto al Sole: Chiara finisce in galera e prende una decisione

Purtroppo Chiara adesso deve scontare la sua pena e infatti, dopo mesi in cui è rimasta a piede libero, sta per finire in galera per via di quello che è successo con suo padre.

Dunque, Chiara sta per cominciare questa brutta avventura in galera e Nunzio, innamoratissimo di lei, ha intenzione di restarle accanto, di aspettarla e di andare a trovarla tutte le volte che è possibile.

Se in un primo momento Chiara sarà felice dell’amore dimostrato dal suo fidanzato, d’altra parte la mamma di Nunzio, Katia, proverà a parlare con la ragazza per farle capire che forse è il caso di lasciare libero Nunzio perché non è giusto tenerlo per anni in questa situazione così complicata.

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, l’estate è arrivata: il caldo lascia senza veli le due sorelle 

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, bellissima a un evento sportivo molto importante 

A questo punto, Chiara si ritroverà a capire le ragioni di Katia e deciderà di seguire il suo consiglio: dunque finisce così per sempre la storia d’amore che lega il figlio di Franco e Katia alla giovane imprenditrice napoletana. Nunzio però come reagirà?
Gestione cookie